Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio freni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio freni

    Una domanda, ma voi che olio freni usate con pompa radiale brembo??

    Tks!!

  • Font Size
    #2
    non esiste l'olio dei freni, ma il liquido dei freni!

    ihihihi perdona la pignoleria, si scherza .-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by freddy.bike View Post
      non esiste l'olio dei freni, ma il liquido dei freni!

      ihihihi perdona la pignoleria, si scherza .-)
      Infatti..... ihihihih acosa azzo pensavo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Saetta McQueen View Post
        Infatti..... ihihihih acosa azzo pensavo
        vabb? sono i classici errori che facciamo tutti, me compreso, tipo "canotto di sterzo" e "cannotto di sterzo" :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah io per ora ho usato il brembo 500++ che è un dot4. ma ora devo provare il 5, per forza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            OLIO FRENO CASTROL RESPONSE SUPER DOT 4 - 250ml

            il migliore

            Comment


            • Font Size
              #7
              personalmente uso il castrol super dot 4 perché a il 5 è troppo aggressivo sulle guarnizioni... Un pò la frenata è migliorata ma io ho il classico problema pinze suzu

              Comment


              • Font Size
                #8
                e buono il castrol super dot4?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io per uso solo pista vado di Motul RBF oppure Silkolene racing super4, il vantaggio del Castrol secondo me sta nella confezione piccola cosi rabbocchi senza doverne aprire una confezione nuova da mezzo litro! Per? in pista non l'ho mai provato, solo i due che ti ho nominato e ne sono molto soddisfatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    brembo dot5 se non erro, ma costa un botto.
                    raga per le pinze, basta far uscire un pò i cilindretti fuori, ho messo solo una pastiglia e non 2, cosi sono usciti il giusto,smontarle pulirle bene, io l'ho fatto con chanteclair e una spugnetta, spazzolino
                    poi lavate per bene e asciugare, fatto scendere un pò di olio freni sui cilindretti, tolto l'eccesso e rimontate, e controllando il serraggio con i torx una strettina ci voleva.. sono andate molto molto molto meglio.
                    poi provate ad usare le bremboz04 o sbs DS e vedere che ci potete mettere anche il dot3
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dimenticato di precisare che le SBS DS costano 180 sterline 2 coppie
                      adesso in pista ci vado col liquido brembo normale che sinceramente mi pare migliore del rbf 660 che mettevo prima
                      l'impianto e rimasto lo stesso
                      per la prossima stagione provero il castrol super dot 4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        dimenticato di precisare che le SBS DS costano 180 sterline 2 coppie
                        adesso in pista ci vado col liquido brembo normale che sinceramente mi pare migliore del rbf 660 che mettevo prima
                        l'impianto e rimasto lo stesso
                        per la prossima stagione provero il castrol super dot 4
                        cavolo, costano una pazzia le sbs ds...non le ho mai provate, in compenso le dc in pista vanno benissimo. Queste DS dovrebbero andar bene anche su strada? anche se sono solo uso pista...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          le DS (dual sinter) dovrebbero essere le sorelle di ZCOO DID
                          dicono che fanno le gare endurance 24h senza cambiarle, e le usano anche nel mondiale SS e SBK mi pare
                          secondo me il costo e proibitivo per tanti ..
                          le zcoo costano molto di meno

                          cmq chi posta le caratteristiche del CASTROL super DOT4??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io su un K6 qui dentro che gira fortino a monza ho fatto pulizia accurata di pinze e cilindretti con motul brake cleaner, spurgato bene bene con ferodo 5.1 preso da Norauto al supermercato (6,60 euro mezzo litro).

                            La moto ha fatto 58 alto a monza con DID zcoo; il proprietario è un lurido dichiarato che ormai fa 2.00 secco anche col diblasi pieghevole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le sbs ds non costano cosi tanto, poi nn capisco perche' in sterline. comunque sono sorelle delle brembo z04, in pratica sono molto superiori alle zcoo.
                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X