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Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente uso il castrol super dot 4 perché a il 5 è troppo aggressivo sulle guarnizioni... Un pò la frenata è migliorata ma io ho il classico problema pinze suzu
Io per uso solo pista vado di Motul RBF oppure Silkolene racing super4, il vantaggio del Castrol secondo me sta nella confezione piccola cosi rabbocchi senza doverne aprire una confezione nuova da mezzo litro! Per? in pista non l'ho mai provato, solo i due che ti ho nominato e ne sono molto soddisfatto
brembo dot5 se non erro, ma costa un botto.
raga per le pinze, basta far uscire un pò i cilindretti fuori, ho messo solo una pastiglia e non 2, cosi sono usciti il giusto,smontarle pulirle bene, io l'ho fatto con chanteclair e una spugnetta, spazzolino
poi lavate per bene e asciugare, fatto scendere un pò di olio freni sui cilindretti, tolto l'eccesso e rimontate, e controllando il serraggio con i torx una strettina ci voleva.. sono andate molto molto molto meglio.
poi provate ad usare le bremboz04 o sbs DS e vedere che ci potete mettere anche il dot3
ciao
dimenticato di precisare che le SBS DS costano 180 sterline 2 coppie
adesso in pista ci vado col liquido brembo normale che sinceramente mi pare migliore del rbf 660 che mettevo prima
l'impianto e rimasto lo stesso
per la prossima stagione provero il castrol super dot 4
dimenticato di precisare che le SBS DS costano 180 sterline 2 coppie
adesso in pista ci vado col liquido brembo normale che sinceramente mi pare migliore del rbf 660 che mettevo prima
l'impianto e rimasto lo stesso
per la prossima stagione provero il castrol super dot 4
cavolo, costano una pazzia le sbs ds...non le ho mai provate, in compenso le dc in pista vanno benissimo. Queste DS dovrebbero andar bene anche su strada? anche se sono solo uso pista...
le DS (dual sinter) dovrebbero essere le sorelle di ZCOO DID
dicono che fanno le gare endurance 24h senza cambiarle, e le usano anche nel mondiale SS e SBK mi pare
secondo me il costo e proibitivo per tanti ..
le zcoo costano molto di meno
cmq chi posta le caratteristiche del CASTROL super DOT4??
Io su un K6 qui dentro che gira fortino a monza ho fatto pulizia accurata di pinze e cilindretti con motul brake cleaner, spurgato bene bene con ferodo 5.1 preso da Norauto al supermercato (6,60 euro mezzo litro).
La moto ha fatto 58 alto a monza con DID zcoo; il proprietario è un lurido dichiarato che ormai fa 2.00 secco anche col diblasi pieghevole.
le sbs ds non costano cosi tanto, poi nn capisco perche' in sterline. comunque sono sorelle delle brembo z04, in pratica sono molto superiori alle zcoo.
ciao
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