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Michelin Power 2ct

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    #16
    dimenticavo , quelle che tu chiami power 2ct dovrebbero essere le pilot power 2ct , in casa michelin oggi c'? qualcosa di meglio omologato per uso stradale , le POWER ONE, alle quali comunque continuo a preferire piretzeler.
    Mi chiedo come mai il tuo gommista non ti ha proposto queste ultime?

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      #17
      2CT



      POWER ONE





      DRAGON SUPERCORSA PRO


      RACETEK K3


      RACETEK K3 INTERACT
      Last edited by yokozuna; 01-10-09, 12:29.

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        #18
        io sul gxxer 1000 k7 ho montato le 209rr che gomme veramente fighissime si scaldano subito e tiri certe pieghe da urlo senza sentirla scomporre...io ho gi? fatto 6000km e sono alla frutta per? non mollano ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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          #19
          ragazzi ma prima di parlare le avete provate??

          le 2ct sono delle ottime gomme! a livello stradale tra le migliori che ho mai provato! a mio avviso anche superiori alle power one (che durano troppo poco)!

          anteriore con gran feeling, posteriore non si muove. consumo ottimo! subito calde e valide anche sul bagnato! ideali per chi ci vuole fare un po' di passi ginocchio a terra e farsele durare anche 5000km.

          molto superiori alle concorrenti dirette diablo corsa.

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            #20
            Originally posted by max750s View Post
            ragazzi ma prima di parlare le avete provate??

            le 2ct sono delle ottime gomme! a livello stradale tra le migliori che ho mai provato! a mio avviso anche superiori alle power one (che durano troppo poco)!

            anteriore con gran feeling, posteriore non si muove. consumo ottimo! subito calde e valide anche sul bagnato! ideali per chi ci vuole fare un po' di passi ginocchio a terra e farsele durare anche 5000km.

            molto superiori alle concorrenti dirette diablo corsa.
            le concorrenti dirette sono le diablo corsa III.

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              #21
              io te le consiglio conosco molte persone per un uso stradale vanno benissimo le bimoscola michelin ... ti servono gomme per uso stradale... non gomme semi-slik...

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                #22
                qualunque cosa yoko dica dategli retta

                personalmente anchio ,sbagliando x carit? ,quando sento michelin mi fa male una mano e un piede di tanti anni fa

                personalmente sono un metzellaro datato non posso che parlare bene sia delle racetec k3 che delle racetec interact k3(pi? costanti come rendimento,carcassa + dura,ma X STRADA non c ? un abisso di differenza e costano parecchi deca (70/80 euro) in + )

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                  #23
                  mi è successo una cosa strana..

                  ho fatto un downgrade!
                  dalle POWER ONE sono passato a delle power2CT e per giunta già usate.

                  quindi una gomma meno sportiva.

                  Beh!
                  mi sono trovato molto meglio con queste ultime!!
                  l'anteriore è estremamente comunicativo! da subito feeling anche da freddo! riesco a chiudere le curve molto meglio! mentre con le ONE faticavo a fare i tornanti stretti!

                  mi ero dimenticato (dopo un periodo metzler e power ONE) di quanto vadano bene le power2CT!!

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                    #24
                    io sono passato da gp racer d209 a qualifier rr e sinceramente non vedo l'ora di tornare alle gommette in mescola
                    In generale diciamo che per strada son meglio le qualifier rr ma qaundo ci do del gas.......le gp racer facevano la differenza

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                      #25
                      penso che le gomme sia molto suggestive come scelta....a me le 2ct fanno cagare dopo averle provate non vedevo l'ora di liberarmene..invece per alcuni sono le migliori.la miglior cosa e provarle e sentire le tue sensazioni

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                        #26
                        Ho un k7 1000 e per la prima volta ho provato le power one stradali,cè solo un modello stradale delle nuove Michelin e si chiamano "POWERONE",poi ci sono quelle in mescola A-B-C che te le sconsiglio vivamente ecco le mie impressioni:
                        Gomme con un'ottimo grip a differenza delle vecchie Power o Power2ct almeno ora ti avvisa quando parte il posteriore che è sempre stato un difetto di Michelin....non sò voi ma con quelle vecchie le rare volte che mi partiva il posteriore ho sempre raccolto i cocci poca zozza!!!!
                        La gomma scalda in fretta nei curvoni medi-veloci è proprio fantastica tenuta ottima mentre nello stretto specie nei tornanti patisco molto l'inserimento tende sempre a chiudere lo sterzo premetto che ho le forche sfilate 5millimetri e mono altezza originale con al posteriore il /50 che possiamo montare ed è stata l'unica gomma che ho chiuso prima davanti che dietro!!!Booo forse devo provar a portare le forcelle altezza standard.
                        Consumo invece eccessivo e strano molto strano ,premetto che non sono un fermo ma avendo la moto per sfogarmi in pista il k7 lo uso andatura "allegra" bè 2400km e la gomma è già alle cozze per di più sia davanti che dietro fa trucioli e bavette modi pista in strada!!!A mio consiglio è una gomma già esagerata per strada peccato 260€ per 2400km tornerò sicuramente a qualifier rr o gpracer avanzate da quella da pista

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                          #27
                          Originally posted by momo76 View Post
                          Ho un k7 1000 e per la prima volta ho provato le power one stradali,c? solo un modello stradale delle nuove Michelin e si chiamano "POWERONE",poi ci sono quelle in mescola A-B-C che te le sconsiglio vivamente ecco le mie impressioni:
                          Gomme con un'ottimo grip a differenza delle vecchie Power o Power2ct almeno ora ti avvisa quando parte il posteriore che ? sempre stato un difetto di Michelin....non s? voi ma con quelle vecchie le rare volte che mi partiva il posteriore ho sempre raccolto i cocci poca zozza!!!!
                          La gomma scalda in fretta nei curvoni medi-veloci ? proprio fantastica tenuta ottima mentre nello stretto specie nei tornanti patisco molto l'inserimento tende sempre a chiudere lo sterzo premetto che ho le forche sfilate 5millimetri e mono altezza originale con al posteriore il /50 che possiamo montare ed ? stata l'unica gomma che ho chiuso prima davanti che dietro!!!Booo forse devo provar a portare le forcelle altezza standard.
                          Consumo invece eccessivo e strano molto strano ,premetto che non sono un fermo ma avendo la moto per sfogarmi in pista il k7 lo uso andatura "allegra" b? 2400km e la gomma ? gi? alle cozze per di pi? sia davanti che dietro fa trucioli e bavette modi pista in strada!!!A mio consiglio ? una gomma gi? esagerata per strada peccato 260? per 2400km torner? sicuramente a qualifier rr o gpracer avanzate da quella da pista

                          successo anche a me!

                          chiuso tutto l'anteriore e il posteriore avanza un mm buono! penso sia dovuto al fatto che se la usi in pista abbassi le pressioni, la gomma si deforma di pi? e allora solo li la userai tutta.

                          consumo idem! posteriore con 2500km ? alla frutta mentre l'anteriore sembra ancora seminuovo.

                          bastano una ventina di km per passi che si formano trucioli davanti e dietro! come in pista!


                          ottima nel medio veloce invece mi trovo male nei curvoni stretti! non riesco a farla chiudere! molto meglio il POWER2CT!
                          mentre il culo mi ? partito un paio di volte in maniera plateale uscendo molto piegato ma pelando il gas.

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                            #28
                            che pressioni usi? io sui 2 davanti e dietro lo stesso in strada mai pista

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by max750s View Post
                              successo anche a me!

                              chiuso tutto l'anteriore e il posteriore avanza un mm buono! penso sia dovuto al fatto che se la usi in pista abbassi le pressioni, la gomma si deforma di pi? e allora solo li la userai tutta.

                              consumo idem! posteriore con 2500km ? alla frutta mentre l'anteriore sembra ancora seminuovo.

                              bastano una ventina di km per passi che si formano trucioli davanti e dietro! come in pista!


                              ottima nel medio veloce invece mi trovo male nei curvoni stretti! non riesco a farla chiudere! molto meglio il POWER2CT!
                              mentre il culo mi ? partito un paio di volte in maniera plateale uscendo molto piegato ma pelando il gas.
                              Menomale che ti ? andata bene con la sviolinata al posteriore e comunque il posteriore l'ho chiuso impegnandomi troppo per esser in strada secondo me ? per il /50 di questa gomma ? troppo piatto rispetto ad altre

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                                #30
                                molto sgonfio!

                                sul sito http://www.michelinpowerone.com/site...e/indexit.html

                                quelle pressioni le consigliano uso pista!

                                io tengo 2.3 2.3 anche se da michelin consigliavano 2.5 2.5 (ho provato ma con quelle pressioni mi sbacchetta parecchio!)

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