ma come fa ad essere a piacenza e a roma allo stesso tempo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma davide (mito)....
Collapse
X
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostAcuto
Gli ho mandato una mail oggi. Ha già segnalato a chi di dovere la non regolarità dell'annuncio
mmm... non per voler rompere, ma non era meglio verificare con Davide prima di segnalare irregolarità? L'annuncio mi pare abbastanza esplicito (si fa cenno anche al servizio fotografico per la rivista) magari questo Palmieri è qualcuno che lo ha inserito per lui o che lo sta aiutando a venderla, hai visto maiLast edited by MrBrandy; 28-09-09, 21:18.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postmmm... non per voler rompere, ma non era meglio verificare con Davide prima di segnalare irregolarit?? L'annuncio mi pare abbastanza esplicito (si fa cenno anche al servizio fotografico per la rivista) magari questo Palmieri ? qualcuno che lo ha inserito per lui o che lo sta aiutando a venderla, hai visto mai
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postmmm... non per voler rompere, ma non era meglio verificare con Davide prima di segnalare irregolarit?? L'annuncio mi pare abbastanza esplicito (si fa cenno anche al servizio fotografico per la rivista) magari questo Palmieri ? qualcuno che lo ha inserito per lui o che lo sta aiutando a venderla, hai visto mai
Originally posted by mammo900 View Postma dav ? al corrente di tutto ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM