Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki SBK Vergogna!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kagayama è fuori al 100% Batta non lo può + vedere...
    Toseland vuole troppi dindi e batta ha apertamente dichiarato che magari ci saranno altri team pronti a soddisfare le sue richiete..
    Haslam si è detto che dovrebbe aver firmato ne w.e.
    Ma a parte i piloti, la moto c'è ?? xhè io non riesco a capirlo

Comment

• Font Size
      a vedere CORTI in STK direi che la moto come base c'è...
      effettivamente le prestazioni di quest'anno della suzuki in SBK lasciano molto a desiderare

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        a vedere CORTI in STK direi che la moto come base c'?...
        effettivamente le prestazioni di quest'anno della suzuki in SBK lasciano molto a desiderare
        Esatto, le prestazioni di Corti in STK sono esempio che la base c'?,poi in SBK subentrano altri fattori, primo la squadra non ? ufficiale e dal 2005 anno del titolo vinto sono cambiate molte cose..., anche se questa non ? una scusa ? senza ombra di dubbio un attenuante, ci vogliono i soldi x sviluppare la moto, che a quanto sembra non ci sono, ci vogliono i piloti x sviluppare la moto, non ci sono, ci vogliono i piloti x portare la moto a dei risultati.....
        Poi i discorsi regolamentari lasciano il tempo che trovano, dove ci sono in ballo molti interessi e soldi, il regolamento lo detta il pi? potente, dire che una moto ? migliore perch? vince in Sbk o Motogp, ? un discorso senza senso, la Kawa non vince, ma parlando da appassionato possessore di Suzuki se potessi la metterei in garage anche quella senza dubbio......
        Detto questo complimenti a Ducati che vince, come si dice chi vince ha ragione, poi dire che Suzuki vince in AMA perch? investe il triplo degli altri ... beh ? quello che fa Ducati in Sbk o no?
        Se guardate l'Aprilia che ? ufficiale ha fatto correre un suo pilota che corre nel Motomondiale, non mi sembra che quando si ? fatto male il tedesco la ALSTARE abbia potuto fare altrettanto.......
        Ciao e ripeto complimenti a Ducati e Aprilia.

Comment

• Font Size
          beh ? il prezzo che si paga a puntare tutto su un solo pilota bravino "MAX NEU....." per risparmiare e perderlo alle prime gare. Cmq la suzuki non sta bene da quanto la Corona li ha lasciati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            dovrebbe arrivare haslam..........meglio di kagajama.......ma niente di ch?
            ogi simoncelli lo ha sverniciato senza piet?
            Batt? non ha i soldi per un pilota vero
            ma scusa perche' non vai tu???non chiederai molto penso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by frigo430 View Post
              ma scusa perche' non vai tu???non chiederai molto penso...
              Perch? allora te non vai al posto di batt??! Non ne avrai di mene penso...

Comment

• Font Size
                ci vado io raga e vi faccio correre tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Perch? allora te non vai al posto di batt??! Non ne avrai di mene penso...
                  eheh perche' non coglio essere cosi' grasso e gli occhialini che ha sono orrendi!!!
                  poi con live in squadra secondo me un podio lo facciamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    ci vado io raga e vi faccio correre tutti
                    io ti faccio da procuratore ufficiale con tanto di fattura a fine mese!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      io ti faccio da procuratore ufficiale con tanto di fattura a fine mese!!!!!

bene

1? incarico, 4-5 belle gnocche che ci facciano divertire, e non intendo divertire raccontando barzellette

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        Esatto, le prestazioni di Corti in STK sono esempio che la base c'?,poi in SBK subentrano altri fattori, primo la squadra non ? ufficiale e dal 2005 anno del titolo vinto sono cambiate molte cose..., anche se questa non ? una scusa ? senza ombra di dubbio un attenuante, ci vogliono i soldi x sviluppare la moto, che a quanto sembra non ci sono, ci vogliono i piloti x sviluppare la moto, non ci sono, ci vogliono i piloti x portare la moto a dei risultati.....
                        Poi i discorsi regolamentari lasciano il tempo che trovano, dove ci sono in ballo molti interessi e soldi, il regolamento lo detta il pi? potente, dire che una moto ? migliore perch? vince in Sbk o Motogp, ? un discorso senza senso, la Kawa non vince, ma parlando da appassionato possessore di Suzuki se potessi la metterei in garage anche quella senza dubbio......
                        Detto questo complimenti a Ducati che vince, come si dice chi vince ha ragione, poi dire che Suzuki vince in AMA perch? investe il triplo degli altri ... beh ? quello che fa Ducati in Sbk o no?
                        Se guardate l'Aprilia che ? ufficiale ha fatto correre un suo pilota che corre nel Motomondiale, non mi sembra che quando si ? fatto male il tedesco la ALSTARE abbia potuto fare altrettanto.......
                        Ciao e ripeto complimenti a Ducati e Aprilia.
                        Hai centrato in pieno il problema!!!!!
                        Maledetti Soldi che erano belli gli anni 90!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheAhem View Post
                          beh ? il prezzo che si paga a puntare tutto su un solo pilota bravino "MAX NEU....." per risparmiare e perderlo alle prime gare. Cmq la suzuki non sta bene da quanto la Corona li ha lasciati.
                          Esatto sparito lo sponsor principale e non + rimpiazzato con uno eguale, non che sia facile ovviamente....., ? cominciato il declino....chissa come mai dove i soldi ci sono, o dove ne servono meno x via dei regolamenti , vedi Stock la moto va......

Comment

• Font Size
                            [he he ben spies ? un mito,sarebbe troppo bello vederlo in sella alla gixxer

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              piano con gli insulti...

comunque si, la suzuki ? letteralmente senza piloti...

di fatti le moto camminano da soli

Comment

• Font Size
                                Mi spiace ma Mr batt? i soldi ce li ha !!

Per? non li caccia !

Bella la rima...

Comment

X
                                Working...
                                X