Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I piloti migliori vanno sempre sulle moto migliori , se siete senza piloti bravi vuol dire che la moto ? un cesso !! .... se continua cos? farete la fine delle kawasaki ......
ok !! se non vinciamo la 24h , in compenso la 1098 da quando ? nata ha vinto TUTTO SBK ; STK ; BSB , briscola e tresette
non ha vinto tutto...........non ha vinto ne piazzata al TT non ha vinto l'AMA non ha vinto l'endurance
la sbk e stk l'ha vinti pure la gsxr..............caro mio
insomma muto e rassegnato
il pomponaro ducataro pu? rompere i coglioni SOLO con la SBK
su tu vivessi in america dovresti fare la stessa cosa con suzuki
Nell'endurance lo dimostrera' anche ma se vuoi prendere in considerazione l'AMA tieni presente che investiva il triplo degli altri e che ha o ha avuto, di gran lunga, i piloti migliori.
.
io rimango allibito che permettano alle marche giapponesi di partecipare al mondiale superbike, mischiare oggetti insensati con opere d'arte italica ? uno scempio
io: sai che sono andato 2 secondi pi? forte, mi trovo meglio
lui: con cosa?
io: con la 1198 rispetto al k7
lui: IMPOSSIBILE! sar? il progresso delle gomme
io: quale progresso, stesse gomme, misure e mescole
lui: IMPOSSIBILE!
leggi tutto quello che hai quotato della mia frase
se neukirchener gli scorsi anni non cadeva mai e quest'anno con moto nuova si ? trovato a terra sia in gara che nelle prove ad imola (dopo essere rientrato per la prima volta da un'infortunio) io magari penserei (anche considerati quanti voli ha fatto kagayama) che c'? qualche problema ciclistico
quando i piloti vanno spesso a terra le cose sono 2: o non sentono il limite della moto perch? sono dei caproni oppure non riescono a sentirlo per problemi oggettivi del mezzo (e non del pilota)
neukirchener (ma anche kagayama) non sono caproni ed il team (capitanato da guidotti, non cicciopiccio) ha esperienza da vendere soprattutto dopo aver avuto come piloti corser (guidotti, ex aprilia in wsbk, lo port? lui) e biaggi
la suzuki GSXR ? la miglior moto da corsa del mondo
lo dimostra nel TT nell'endurance e nell' AMA
lo dimostra in tutte le corse vere non viziate da giochi di poteri strani
al punto tale che infatti la suzuki non partecipa al mondiale sbk in forma ufficiale
senza contare che anche in forma non ufficiale abbiamo vinto nel 2005 con Corser e ben figurato con Biaggi poi
le moto bisogna cmq guidarle.........basti vedere che finch? quest'anno sopra c'era Neukirkner (come ***** si scrive) i riusltati erano molto buoni
quindi quest'anno con quella merda di piloti che c'? rimasta non fa testo
stai sicuro che la moto c'?
potrei dirti dov'era la ducati alla 24 ore di le mans ??? a 60 giri di distacco mentre la suzuki dominava
potrei drti dov'? la ducati nel TT dopo la vittoria di hailwood negli anni 70........?? non si ? pi? vista
quindi goditi le vittorie della ducati nel suo regno (la sbk) fatto di gare da 21 giri e motori revisionati ogni manche..........e pilotata dal potere italiano
la sbk ? roba italiana.......? pure giusto che vincano moto italiane
leggi tutto quello che hai quotato della mia frase
se neukirchener gli scorsi anni non cadeva mai e quest'anno con moto nuova si ? trovato a terra sia in gara che nelle prove ad imola (dopo essere rientrato per la prima volta da un'infortunio) io magari penserei (anche considerati quanti voli ha fatto kagayama) che c'? qualche problema ciclistico
quando i piloti vanno spesso a terra le cose sono 2: o non sentono il limite della moto perch? sono dei caproni oppure non riescono a sentirlo per problemi oggettivi del mezzo (e non del pilota)
quindi, parafrasandoti, Xaus ha corso sempre con motacce con problemi ciclistici, nevvero?
Comment