e non è manco omologato...
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1000 k7/8 scarico meglio singolo o doppio??
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Il team ALSTARE in alcuni circuiti faceva funzionare lo scarico co un singolo terminale, in altre con entrambi, ma stiamo considerando moto che con l' elettronica che hanno possono variare molteplici fattori il tutto x ottimizzare al massimo la moto e nn come noi scarico, filtro e centralina......................
Hola a todos
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ciao io li ho provati tutte due il sigolo akrapovic in carbonio e poi ho messo le leovince quelle coniche a dire vla verit? con le leovince ? veramente INCAZZATA!!!!!!!!!io le consiglio a tutti peccato che scalda parecchio!!!!!!!!!!!!!!!
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Originally posted by Lem View PostNon solo estetica ma anche sostanza........
Io monto questo:
La mia scelta del singolo ? stata fatta per il peso risparmiato (tanto) e anche per limitare i danni in caso di scivolata in pista.
Inoltre la moto risulta pi? snella rispetto al doppio.
ho avuto anche il classico leovince in carbonio che era ottimo, ma il rumore con e (peggio) senza db killer era insopprtabile...
L'akra ? molto pi? civile ma inconfondibilmente "musicale"
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Originally posted by w japan View Postciao io li ho provati tutte due il sigolo akrapovic in carbonio e poi ho messo le leovince quelle coniche a dire vla verit? con le leovince ? veramente INCAZZATA!!!!!!!!!io le consiglio a tutti peccato che scalda parecchio!!!!!!!!!!!!!!!
...e che avr? perso 10 Kgm di coppia
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Io ho il leovince singolo in carbonio,pero' solo terminale e rigorosamente senza dbk anche su strada!La moto con una leggera ingrassatina sulla centralina originale va veramente bene,senza il minimo vuoto fin dai bassi giri.Vorrei chiedere a chi e' passato dal terminale allo scarico completo che differenze ha trovato,piu' che altro ai bassi e medi,visto che uso la moto quasi esclusivamente su strada.Infatti il completo non lo misi perche' temevo che escludendo la valvola avrei avuto un picco di potenza in alto sacrificando l'erogazione sotto.E'cosi'?
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Originally posted by w japan View Postquello che inganna è il rumore con le leovice senza db killer è isoportabile dopo tanti km le orecchie ti fischiano.......con l'AKA e piu umano il soundLast edited by AndreGixxer; 02-10-09, 14:00.
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Originally posted by mich73 View PostIo ho il leovince singolo in carbonio,pero' solo terminale e rigorosamente senza dbk anche su strada!La moto con una leggera ingrassatina sulla centralina originale va veramente bene,senza il minimo vuoto fin dai bassi giri.Vorrei chiedere a chi e' passato dal terminale allo scarico completo che differenze ha trovato,piu' che altro ai bassi e medi,visto che uso la moto quasi esclusivamente su strada.Infatti il completo non lo misi perche' temevo che escludendo la valvola avrei avuto un picco di potenza in alto sacrificando l'erogazione sotto.E'cosi'?
se la usi su strada conviene tenere i collettori originali con la valvola, ha più bassi e medi ed è molto lineare e "facile"...
con i collettori montati (akra) anche se con centralina e filtro e mappata al banco sotto i 7-8000 è sensibilmente meno pronta e rapida. dopo i 7-8000 la differenza in progressione è notevole e rende con gli interessi!
I collettori se adeguatamente configurati migliorano di molto le prestazioni in pista e ai medio-alti(più di quanto pensassi prima di montarli!)
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Originally posted by AndreGixxer View Postma io nn so ... le cose le provate prima di dirle ? ma che orecchie che fischiano...scusate se me la prendo ma in movimento senza dbkiller si sente veramente un bel rumore senza nessun fastidio
(non li sto criticando eh, ottimi!) ma se fai tanta strada ? proprio un po troppo...(per me, ma non solo, vedo...)
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Originally posted by kappasette View Postconfermo ci? che hai detto.
se la usi su strada conviene tenere i collettori originali con la valvola, ha pi? bassi e medi ed ? molto lineare e "facile"...
con i collettori montati (akra) anche se con centralina e filtro e mappata al banco sotto i 7-8000 ? sensibilmente meno pronta e rapida. dopo i 7-8000 la differenza in progressione ? notevole e rende con gli interessi!
I collettori se adeguatamente configurati migliorano di molto le prestazioni in pista e ai medio-alti(pi? di quanto pensassi prima di montarli!)
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