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Geometria e setting base per gsxr 1000 k8 con Mupo

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    #1

    Geometria e setting base per gsxr 1000 k8 con Mupo

    Volevo qualche consiglio circa le possibili "migliori" geometrie base per la mia gixxer con sospensioni Mupo (Mono e kit cartuccia). Setting iniziale per il Mugello? (provengo da R1 05)

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    #2
    attendi pazientemente le 3 pagine che scriverà ultrone

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      #3
      Naaaaa, Ultrone aveva tutto Hyperpro
      Last edited by nickfury65; 27-09-09, 03:44.

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        #4
        Nessuno sa dirmi niente?

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          #5
          Io non ho idea non ho mai sentito una moto con queste sospensioni

          PS : Sentito = provato
          Last edited by speed01; 27-09-09, 19:21.

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            #6
            ti conviene chiedere direttamente a loro, se ne parla molto bene, anche come postvendita

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              #7
              Ciao Nick
              ho le tue stesse sospensioni (cartuccia + mono) purtroppo persino senza libretto istruzioni, quindi come te sono interessato alle stesse informazioni.
              ho scritto una mail la scorsa settimana direttamente alla MUPO chiedendo cortesemente una copia del libretto e se possibile un set up di base tipo per il mugello con i miei 90 kg..
              attualmente purtroppo non ho ancora ricevuto risposta...

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                #8
                Io andr? in Mupo a mettere le cartucce ma volevo avere informazioni circa le geometrie e i setting direttamente da qualcuno che le usa... In stock so che sono abbastanza diffuse...

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                  #9
                  Molto dipende da come guidi. Mi parve poi che il mono Mupo avesse la contromolla.

                  A naso forcelle sfilamento standard (non toccarle) e +3-4 mm al posteriore immaginando che monterai un /55. Per i click solo Mupo o un Mupato ti può dire qualcosa, am anche lì dipende come guidi. Non credere al liBBretto o alla tabellina con i click.

                  Io ci ho messo anni a capire come devo farmi la moto e il problema più grande è il non saperlo. E si torna sempre alla domanda numero uno: come guidi?
                  Last edited by Ultrone; 29-09-09, 00:23.

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                    #10
                    grazie ultrone
                    ? gi? qualcosa...
                    ora spero di avere altre info riguardo l'idraulica...
                    fino ad ora ero ok con le forche standard e +1 in compressione.
                    mono FG 327 mm di interasse come da taratura D-corsa.
                    Ora la "nuova" k7 destinata alla pista ha gi? sotto cartucce e mono mupo.

                    e purtroppo non sono ancora vicino allo stesso feeling che avevo prima.
                    pare il tutto sia settato sul rigido (e sarebbe ok) ma quando si aumenta il ritmo il mono tende a pompare scomponendo fastidiosamente la moto.
                    la forca che pare rocciosa nelle staccate rischia il pacco...

                    ho una guida piuttosto "rotonda", 100 kg vestito e 2.08/09 al Mug...(sosp di serie)
                    se qualcuno ha consigli son ben accetti, visto che il prec proprietario aveva spostato tutti i registri.... azzz

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                      #11
                      Originally posted by kappasette View Post
                      grazie ultrone
                      ? gi? qualcosa...
                      ora spero di avere altre info riguardo l'idraulica...
                      fino ad ora ero ok con le forche standard e +1 in compressione.
                      mono FG 327 mm di interasse come da taratura D-corsa.
                      Ora la "nuova" k7 destinata alla pista ha gi? sotto cartucce e mono mupo.

                      e purtroppo non sono ancora vicino allo stesso feeling che avevo prima.
                      pare il tutto sia settato sul rigido (e sarebbe ok) ma quando si aumenta il ritmo il mono tende a pompare scomponendo fastidiosamente la moto.
                      la forca che pare rocciosa nelle staccate rischia il pacco...

                      ho una guida piuttosto "rotonda", 100 kg vestito e 2.08/09 al Mug...(sosp di serie)
                      se qualcuno ha consigli son ben accetti, visto che il prec proprietario aveva spostato tutti i registri.... azzz
                      prova a togliere 4 giri di pomellino precarico al mono e apri un p? la compressione della forcella.
                      Le cose importanti da rispettare sul mono sono il precarico e l'interasse, poi il resto si f? facile, ma senti il produttore del mono, chiamali.
                      ciao

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                        #12
                        Grazie kindly
                        solo che sono gi? a + 6 click di precarico e su strada la forca gi? lavora tutta...
                        ...per caso hai anche idea dell'interasse mono che per il k7 ? molto importante?
                        sull'altra moto che ha FG sono perfetto con i 327 mm ma con i mupo chiss??

                        grazieee

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                          #13
                          chiama Mupo sono molto disponibili, o chiama andreani dici che hai il loro mono e ti fai dire l'interasse

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                            #14
                            non avevo letto credo che sia proprio lo stesso, devi solo vedere il precarico con che molla e quanto deve stare, parlo del mono, quello può variare.

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