Devo andare al Mugello e ho questo dubbio. Adesso monto un treno di Metzeler Interact k3 120/70 190/50. Secondo voi posso andarci al mugello o ? molto pi? "prestazionale" montare un treno di 209 Gp Racer intagliate 120/70 190/55? Nei due casi quale sarebbe la migliore pressione a freddo?
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Interact k3 o 209 Gp Racer
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sicuramente gp racer col 190/55, mescole M anteriore ed E posteriore, pressioni credo 2.0/2.1 ant. 1.5/1.6 post. a freddo
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io userei una E!io la uso sempre anche col caldo e non ho mai avuto problemi!poi comincia a fare fresco...la M rischi di strapparla al mattino che è umido e freddo...pressioni...1.9ant 1.5 post a freddo!2.2 ant 1.8 post a caldo
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Originally posted by madbike View PostMa non è già un pò freschino per usare una media al post?
Le pistate di novembre con la E e le pistate di rinizio stagione verso marzo E
per il resto M, chi le strappa è perchè non sa neanche come sono le quote della moto.
In 2 anni di Dunlop Gp Racer D209 Slik, mescola M e mescola E nei mesi che ho detto, non ho MAI rovinato un copertone, sempre consumo omogeneo e "abbastanza" chilometri di durata, ovviamente se date un po di gas non pensate di farci 3 giornate piene, a fine del 2 va cambiata e ho gia detto troppo
Poi Ogniuno ha le sue seghe mentali con le mescole, ma appunto in 2 anni ho sempre utilizzato la E in questi due mesi, e si è dimostrata sempre la scelta azzeccata, visto che poi la M nella restante stagione non mi ha mai dato alcun problema.Last edited by speed01; 27-09-09, 18:46.
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Originally posted by speed01 View PostBeh anche secondo la gente che usa la E anche ad agosto.......
Vi vorrei vedere allora con le mescole delle KR in questo periodo....menomale che non le usate vi ringrazierebbe il dentista
la E va bene un po' sempre, salvo scivolare un po' col caldo estivo, ma siccome ormai l'estate ? finita ed ank Mr Grip disse che la M ? consigliata con temperature supriori a 25?....mi sembra che una E al posteriore ci stia + k bene
la KR quest'anno l'ho usata davanti, vecchia mescola 758, quindi medio soffice, da maggio ad agosto, ottima, ma x la mia cancellaggine basta ank una semplicissima gp racer, visto ank quello che costano le kr
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Originally posted by speed01 View PostAssolutamente no fino a fine ottobre
Le pistate di novembre con la E e le pistate di rinizio stagione verso marzo E
per il resto M, chi le strappa ? perch? non sa neanche come sono le quote della moto.
In 2 anni di Dunlop Gp Racer D209 Slik, mescola M e mescola E nei mesi che ho detto, non ho MAI rovinato un copertone, sempre consumo omogeneo e "abbastanza" chilometri di durata, ovviamente se date un po di gas non pensate di farci 3 giornate piene, a fine del 2 va cambiata e ho gia detto troppo
Poi Ogniuno ha le sue seghe mentali con le mescole, ma appunto in 2 anni ho sempre utilizzato la E in questi due mesi, e si ? dimostrata sempre la scelta azzeccata, visto che poi la M nella restante stagione non mi ha mai dato alcun problema.
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Originally posted by speed01 View PostChe la E vada SEMPRE un po bene questo lo dici te fidatiLast edited by polsogrippato; 27-09-09, 19:32.
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