Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoperta Del Secolol !!!
Collapse
X
-
Spero per lui che non vada come te giochi a cod4 perchè sarebbe troppo scarso....
Ho viso l'avatar, non vale, quel porco fa le gare
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSpero per lui che non vada come te giochi a cod4 perch? sarebbe troppo scarso....
Ho viso l'avatar, non vale, quel porco fa le gare
Comment
-
Ma che ti offendo, io ho smesso di giocarci, mi sono rimesso sul 5 a rifare i prestigi, me ne mancano 3 e poi sono al 10°
Quando vuoi iscriverti noi siam la
Comment
-
Io entro subito stretto e becco il cordolo esterno, anche se, io dei cordoli ho una paura fottuta che mi buttino in terra
cmq oh calcolate che io magione l'ho vista 1 sola volta a Maggio con cimo
Appena c'ho messo piede i primi giri giravo in 26, poi a fine giornata Cimo mi ha detto dove sbagliavo ( TUTTO ) e ho tirato giu altri 4 secondi ma ho rischiato di andare per campi o in terra almeno 3 o 4 volte.
- La prima volta al primo giro, faccio il rettilineo, tornante a dx, vedo un'atro allungo, tiro la 2° e a 50 metri dalla curva mi accorgo che il rettilineo era finito, aggrappato al freno anteriore e al posteriore mezzo di traverso so riuscito a fermarmi a 2 - 3 cm dall'erba
- La seconda volta faccio l'altro rettilineo, faccio le 2 dx da raccordare mi butto nella sx appoggio spalanco in uscita non sapendo che c'era subito un'altra dx e miro il muretto di entrata box, anche li ce l'ho fatta a non anda dritto ma per questione di mm
- La terza volta sempre nell'altro rettilineo arrivo in fondo a staccare pompo la radiale e mi va a pacco, anche li non si sa perchè ma so riuscito a buttarla dentro alla prima dx e ad arrivare all'uscita dei box senza freno
E' Stato un calvario, se poi ci mettiamo che a me le curve a dx mi fanno cagare siamo appostoLast edited by speed01; 26-09-09, 14:46.
Comment
-
Io non riesco a fare bene la doppia curva a destra prima del rettilineo dall'altra parte
OT Andata per Marina (l'amore mio è l'altra), ma è una dai gusti difficili, a te non te la da
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo entro subito stretto e becco il cordolo esterno, anche se, io dei cordoli ho una paura fottuta che mi buttino in terra
(giuro che un paio di volte ho pensato "eccolo la, mi ha strappato la saponetta e alla prossima curva giro sul velcro")
Comment
X
Comment