Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io entro subito stretto e becco il cordolo esterno, anche se, io dei cordoli ho una paura fottuta che mi buttino in terra
cmq oh calcolate che io magione l'ho vista 1 sola volta a Maggio con cimo
Appena c'ho messo piede i primi giri giravo in 26, poi a fine giornata Cimo mi ha detto dove sbagliavo ( TUTTO ) e ho tirato giu altri 4 secondi ma ho rischiato di andare per campi o in terra almeno 3 o 4 volte.
- La prima volta al primo giro, faccio il rettilineo, tornante a dx, vedo un'atro allungo, tiro la 2° e a 50 metri dalla curva mi accorgo che il rettilineo era finito, aggrappato al freno anteriore e al posteriore mezzo di traverso so riuscito a fermarmi a 2 - 3 cm dall'erba
- La seconda volta faccio l'altro rettilineo, faccio le 2 dx da raccordare mi butto nella sx appoggio spalanco in uscita non sapendo che c'era subito un'altra dx e miro il muretto di entrata box, anche li ce l'ho fatta a non anda dritto ma per questione di mm
- La terza volta sempre nell'altro rettilineo arrivo in fondo a staccare pompo la radiale e mi va a pacco, anche li non si sa perchè ma so riuscito a buttarla dentro alla prima dx e ad arrivare all'uscita dei box senza freno
E' Stato un calvario, se poi ci mettiamo che a me le curve a dx mi fanno cagare siamo apposto
Comment