Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoperta Del Secolol !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Oh badate bene che se ? troppo veloce noi ricorriamo a cose sporche, tipo strisce chiodate in traiettoria
    meglio un cecchino sulle tribune

Comment

• Font Size
      Spero per lui che non vada come te giochi a cod4 perchè sarebbe troppo scarso....

Ho viso l'avatar, non vale, quel porco fa le gare

Comment

• Font Size
        Me ne fotto, io voglio prendere macicca da dietro nella staccata del tornante

Comment

• Font Size
          OT

Marco vatti a vedere ruzica e marina danilkina tra i miei amici Una delle due è l'amore mio, l'altra te la cedo

Comment

• Font Size
            Me ne fotto, io voglio prendere macicca da dietro nella staccata del tornante

ma perch? si stacca sul tornante

Comment

• Font Size
              Spero per lui che non vada come te giochi a cod4 perch? sarebbe troppo scarso....

Ho viso l'avatar, non vale, quel porco fa le gare
              Speed cos? mi offendi, lo sai che quando sono in serata posso regalarti grandi soddisfazioni E quando esce il 2 io mi iscrivo al tuo clan, sappilo

Comment

• Font Size
                Ma che ti offendo, io ho smesso di giocarci, mi sono rimesso sul 5 a rifare i prestigi, me ne mancano 3 e poi sono al 10°

Quando vuoi iscriverti noi siam la

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  OT

Marco vatti a vedere ruzica e marina danilkina tra i miei amici Una delle due ? l'amore mio, l'altra te la cedo
                  prendo marina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post

ma perchè si stacca sul tornante

Non quello dopo il rettilineo dei box a dx eh, il secondo che trovi quello a sx

Se non stacchi li, mi sa tanto che vai a baciare le protezioni di fronte a te
                    Last edited by speed01; 26-09-09, 14:39.

Comment

• Font Size
                      Non quello dopo il rettilineo dei box a dx eh, il secondo che trovi quello a sx

Se non stacchi li, mi sa tanto che vai a baciare le protezioni di fronte a te
                      ecco perch? so ito dritto nel ghiaione... ero sicuro si potesse fare di quinta piena

Comment

• Font Size
                        AHhahuahushuhus

Comment

• Font Size
                          cmq mi sa che la disegno troppo quella curva... entro largo e perdo tempo

Comment

• Font Size
                            Io entro subito stretto e becco il cordolo esterno, anche se, io dei cordoli ho una paura fottuta che mi buttino in terra

cmq oh calcolate che io magione l'ho vista 1 sola volta a Maggio con cimo

Appena c'ho messo piede i primi giri giravo in 26, poi a fine giornata Cimo mi ha detto dove sbagliavo ( TUTTO ) e ho tirato giu altri 4 secondi ma ho rischiato di andare per campi o in terra almeno 3 o 4 volte.

- La prima volta al primo giro, faccio il rettilineo, tornante a dx, vedo un'atro allungo, tiro la 2° e a 50 metri dalla curva mi accorgo che il rettilineo era finito, aggrappato al freno anteriore e al posteriore mezzo di traverso so riuscito a fermarmi a 2 - 3 cm dall'erba

- La seconda volta faccio l'altro rettilineo, faccio le 2 dx da raccordare mi butto nella sx appoggio spalanco in uscita non sapendo che c'era subito un'altra dx e miro il muretto di entrata box, anche li ce l'ho fatta a non anda dritto ma per questione di mm

- La terza volta sempre nell'altro rettilineo arrivo in fondo a staccare pompo la radiale e mi va a pacco, anche li non si sa perchè ma so riuscito a buttarla dentro alla prima dx e ad arrivare all'uscita dei box senza freno

E' Stato un calvario, se poi ci mettiamo che a me le curve a dx mi fanno cagare siamo apposto
                            Last edited by speed01; 26-09-09, 14:46.

Comment

• Font Size
                              Io non riesco a fare bene la doppia curva a destra prima del rettilineo dall'altra parte

OT Andata per Marina (l'amore mio è l'altra), ma è una dai gusti difficili, a te non te la da

Comment

• Font Size
                                Io entro subito stretto e becco il cordolo esterno, anche se, io dei cordoli ho una paura fottuta che mi buttino in terra
                                No ? perch? mai... sono cosi' dolci i cordoli a Magione, quando ci passi sopra con il ginocchio pare che ti hanno preso a sprangate sul ginocchio.

(giuro che un paio di volte ho pensato "eccolo la, mi ha strappato la saponetta e alla prossima curva giro sul velcro")

Comment

X
                                Working...
                                X