Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoperta Del Secolol !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    se vuoi ti insegno come si fa.

Poi una volta in ortopedia ti spiego dove hai sbagliato.
    Ho gia rischiato una volta a Rijeka passando uno esterno nello sporco e perdendo il posteriore, ? venuta la foto della vita......

Solo che quando sentivo la moto scivolare e ho visto al muretto bordopista

Jonny rsv - Denis e la Sili mettersi le mani nei capelli, ho capito che stavo per ammazzarmi

E' andata bene che ce l'ho fatta a tenerla

Comment

• Font Size
      Ma quindi Cè ci fai sapere tu quando escono le date? Voglio girareeeeeeeeeeeeeee e poi devo dire che magione mi è proprio piaciuta tanto tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Ho gia rischiato una volta a Rijeka passando uno esterno nello sporco e perdendo il posteriore, è venuta la foto della vita......

Solo che quando sentivo la moto scivolare e ho visto al muretto bordopista

Jonny rsv - Denis e la Sili mettersi le mani nei capelli, ho capito che stavo per ammazzarmi

E' andata bene che ce l'ho fatta a tenerla
        mi sa che l'ho vista quella foto

io da qualche parte invece dovrei avere un'uscita dalla S di Valle in cui ho la moto imbestialita che scalcia come un'asina, ma siccome ero giovane e scemo, rimango con il gas spalancato
        Last edited by macicca; 26-09-09, 15:02.

Comment

• Font Size
          Si vi mando io una mela o un sms o un mp.

Fino ad ora ci sono solo le date per l' 8 ma io in quei giorni non ci sono, e poi ho visto che la maggior parte sono senza organizzatore e alternano 20 minuti di moto VARIE a 20 minuti di auto VARIE.

Per me non ne vale la pena.

A quanto mi hanno detto c'è una giornata dopo il 10 in cui organizza l'autodromo, paghiamo direttamente li la mattina e decidiamo se vogliamo fare o tutto il giorno o solo la mattina o solo pomeriggio.

Il che non mi sembra per niente male ( anche perchè da ora in poi le persone cominciano a dimunuire :P )
          Last edited by speed01; 26-09-09, 15:02.

Comment

• Font Size
            Si vi mando io una mela o un sms o un mp.

Fino ad ora ci sono solo le date per l' 8 ma io in quei giorni non ci sono, e poi ho visto che la maggior parte sono senza organizzatore e alternano 20 minuti di moto VARIE a 20 minuti di auto VARIE.

Per me non ne vale la pena.

A quanto mi hanno detto c'? una giornata dopo il 10 in cui organizza l'autodromo, paghiamo direttamente li la mattina e decidiamo se vogliamo fare o tutto il giorno o solo la mattina o solo pomeriggio.

Il che non mi sembra per niente male ( anche perch? da ora in poi le persone cominciano a dimunuire
            :P )
            vada per questa

Comment

• Font Size
              Appena so qualcosa parte il giro di chiaVate

Comment

• Font Size
                A me va benissimo tutto, mi adatto Ma ce la fai vedere sta foto speed?

Comment

• Font Size
                  Appena so qualcosa parte il giro di chiaVate
                  bravA

Ora vado che devo rimontare la targa alla moto e farci qualche giretto per strada che devo cercare di recuperare la spalla destra strappata (della gomma)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    A me va benissimo tutto, mi adatto Ma ce la fai vedere sta foto speed?
                    Dovrebbe essere anche nel topic foto con gixxer, mo la cerco e in serata la posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Mo le contatto tutte promettendo fama e successo
                      ancora co feisbuc........

roba da sfigati

roba da impiegatucoli brutti che ricoglioniscono donne stupide con belle parole.....scritte dietro una tastiera

il vero omorider le donne le becca dal vero

tu e macicca siete due bei figlioli.........fate come si faceva una volta
                      ? pi? onorevole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ancora co feisbuc........

roba da sfigati

roba da impiegatucoli brutti che ricoglioniscono donne stupide con belle parole.....scritte dietro una tastiera

il vero omorider le donne le becca dal vero

tu e macicca siete due bei figlioli.........fate come si faceva una volta
                        ? pi? onorevole
                        sua maest? come sempre ha ragione

ma vede Sire, FB ? utile come agenda mondana per essere sempre informati su dove si spostano le mandrie di gnocche.

Comment

• Font Size
                          Salve popolo, ho avuto un'illuminazione, e ci tenevo a rendervi partecipi. Sono sicuro che la mia riflessione aprrir? gli occhi a molti.

Stavo riguardando i dati della telemetria sbanbuffa del GPS della Magionata, per capire un po dove il mio passo da cammello stanco potesse essere migliorato.

Ad un tratto ho avuto l'illuminazione, tutto mi ? apparso cosi' chiaro e ogni dubbio ? stato fugato.

DEVO DARGLI IL GAS.

Geniale, non trovate?

tu lo hai letto sul gps, giecch? invece lo ha letto sul calendario di frate indovino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            tu lo hai letto sul gps, giecch? invece lo ha letto sul calendario di frate indovino
                            l'importante ? che ognuno scopra la sua via.

Comment

• Font Size
                              sua maest? come sempre ha ragione

ma vede Sire, FB ? utile come agenda mondana per essere sempre informati su dove si spostano le mandrie di gnocche.
                              si si.............agenda mondana na sega........

se ti togliessero un secondo al giro a magione per le chiavate che hai rimediato su FB............gireresti in 34

Comment

• Font Size
                                bastardi vengo pure io, ve sfonnooooooooooooooooooo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X