Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoperta Del Secolol !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scoperta Del Secolol !!!

Salve popolo, ho avuto un'illuminazione, e ci tenevo a rendervi partecipi. Sono sicuro che la mia riflessione aprrir? gli occhi a molti.

Stavo riguardando i dati della telemetria sbanbuffa del GPS della Magionata, per capire un po dove il mio passo da cammello stanco potesse essere migliorato.

Ad un tratto ho avuto l'illuminazione, tutto mi ? apparso cosi' chiaro e ogni dubbio ? stato fugato.

DEVO DARGLI IL GAS.

Geniale, non trovate?

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Salve popolo, ho avuto un'illuminazione, e ci tenevo a rendervi partecipi. Sono sicuro che la mia riflessione aprrir? gli occhi a molti.

Stavo riguardando i dati della telemetria sbanbuffa del GPS della Magionata, per capire un po dove il mio passo da cammello stanco potesse essere migliorato.

Ad un tratto ho avuto l'illuminazione, tutto mi ? apparso cosi' chiaro e ogni dubbio ? stato fugato.

DEVO DARGLI IL GAS.

Geniale, non trovate?
    Di la verit?, sta cosa te l'ha detta chiaramente il Race Chrono ?

Comment

• Font Size

DEVO DARGLI IL GAS.

Geniale, non trovate?

grande !!!
      ho chiesto a google se valesse anche per me il consiglio e mi ha detto di andare dal ferramenta piu' vicino e chiedere un accendino e una bombola di acetilene

e ora daidegas

Comment

• Font Size
        ti posso chiedere di passarmi qualche turno del tuo passo migliore per confrontarli con il mio passo da pirla inchiodato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Di la verit?, sta cosa te l'ha detta chiaramente il Race Chrono ?
          No, il mio polso destro.

Il racechrono mi ha solo fatto capire che un secondo di ritardo sul giro, spazialmente non ? un *****.

Ovvero, che il sillogismo aristotelico che pensavo:

Se Live mi passa sulla linea del traguardo, gli sto mezzo incollato al culo per il giro successivo, e sulla linea del traguardo del giro dopo sta ancora a vista del suo culone rossonero, vuol dire che avr? girato su tempi simili.
          Risposta del crono... ma con sto grandissimo CAXXO, Marco sei un coglione. Questo mi ha detto il Racechrono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            ti posso chiedere di passarmi qualche turno del tuo passo migliore per confrontarli con il mio passo da pirla inchiodato?
            Io te li passo pure, ma ti avverto, caschi dalla padella alla brace. Il mio passo migliore stava sul 25

Mandami tua mail in pm

Comment

• Font Size
              Io te li passo pure, ma ti avverto, caschi dalla padella alla brace. Il mio passo migliore stava sul 25

Mandami tua mail in pm
              azz io ho fatto 24.8 best lap...siamo l?
              cmq la mail la trovi cliccando sul mio nickname qui a sinistra...manda cos? confronto anche perch? tu hai un bel p? di motore in meno di me quindi in curva sicuramente vai meglio

Comment

• Font Size
                No, il mio polso destro.

Il racechrono mi ha solo fatto capire che un secondo di ritardo sul giro, spazialmente non è un *****.

Se Live mi passa sulla linea del traguardo, gli sto mezzo incollato al culo per il giro successivo, e sulla linea del traguardo del giro dopo sta ancora a vista del suo culone rossonero, vuol dire che avrò girato su tempi simili.
                Risposta del crono... ma con sto grandissimo CAXXO, Marco sei un coglione. Questo mi ha detto il Racechrono.
                Comunque fa piacere sapere di avere un rapporto così schietto e di fiducia con la propria telemetria .
                Curiosità, in quanto hai girato?

EDIT: letto ora
                Last edited by facssss; 26-09-09, 10:50.

Comment

• Font Size
                  cmq la mail la trovi cliccando sul mio nickname qui a sinistra...manda cos? confronto anche perch? tu hai un bel p? di motore in meno di me quindi in curva sicuramente vai meglio
                  Ok ora scarico e te li mando, manda pure te i tuoi al sottoscritto a sto punto.

P.S. Ma te sul pc con che te li vedi? Con Danas non sono riuscito a vederli

Cmq siamo stupendi, due piantati che si guardano i tempi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Comunque fa piacere sapere di avere un rapporto cos? schietto e di fiducia con la propria telemetria .
                    Curiosit?, in quanto hai girato?

EDIT: letto ora
                    come sopra

di best 24.5, ma l'ultimo intertempo ho perso mezzo secondo dal giro prima perch? avevo un dacatone davanti che mi fermava

Comment

• Font Size
                      riflettevo (*** quanto penso oggi, merito dell'alcool di ieri sera ) come li vuoi i file? .dat o cosa?

Comment

• Font Size
                        Marco, meno seghe mentali, più seghe normali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zaku76 View Post
                          Marco, meno seghe mentali, pi? seghe normali
                          entrambe no?

p.s. dimmi su FB chi sei che ti aggiungo, tocca tornare a girare qua

Comment

• Font Size
                            riflettevo (*** quanto penso oggi, merito dell'alcool di ieri sera ) come li vuoi i file? .dat o cosa?
                            se lo esporti in .dat poi lo puoi vedere con danas...quindi si in quel formato

Comment

• Font Size
                              No, il mio polso destro.

Il racechrono mi ha solo fatto capire che un secondo di ritardo sul giro, spazialmente non ? un *****.

Se Live mi passa sulla linea del traguardo, gli sto mezzo incollato al culo per il giro successivo, e sulla linea del traguardo del giro dopo sta ancora a vista del suo culone rossonero, vuol dire che avr? girato su tempi simili.
                              primo io non ho il culone........anzi sono molto piccolo di culo

secondo per sapere che devi dare gas.........ma tanto ancora potevi risparmiare i soldi del Racechrono

Comment

X
                              Working...
                              X