Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi e difetti gsx-r750 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pregi e difetti gsx-r750 k6

    salve!? la prima volta che scrivo su questa sezione!
    l'avvicinarsi dell'inverno favorisce lo sviluppo di idee malsane...tra cui cambiare moto!
    ora sono un felice possessore di R6 '99 solo pista...per? la voglia di cambiare ? molta!
    l'idea sarebbe il 750 k6 o k7...vorrei sapere qualcosa in piu su sta moto!
    sospensioni,freni,motore...quale modifiche necessita per la pista!e chi piu ne sa...meglio ?!!
    grazie...
    lamps

  • Font Size
    #2
    un bel millone potente no..............

    Comment


    • Font Size
      #3
      guidata solo su strada....accorciare i rapporti e sistemare i freni e c'hai una gran moto....poi col tempo sospensioni se ti serve

      Comment


      • Font Size
        #4
        freni?che problema ha ai freni???ti riferisci a pompa o pinze?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Va cambiata Pompa e tubi per migliorare la frenata e STOP.

          Anche se cmq con l'impianto originale a misano ci girano tranquillamente sotto il 48

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fà subito il cambio dei tubi ed accorcia i rapporti

            Io la pompa non la toccherei, almeno non subito
            Last edited by Gixxer75; 24-09-09, 22:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo va bene tutto tranne la frenata da migliorare un pelo malgrado la pompa sia radiale va strizzata per bene e non morde tantissimo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                perfetta solo con scarico originale scalda tnto e le pinze sono da sostituire con quelle honda (poca spesa)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se cadi si apre a met? come un caco, sconsigliatissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una moto abbastanza equilibrata, non estrema ma con una coppia accettabile sotto che ti permette di sfruttarla piuttosto bene su strada...non l'ho trovata molto impegnativa, ne sono piuttosto soddisfatto
                    In pista non l'ho mai provata, per il momento ci ho fatto solo un migliaio di km medio-tranquilli on the road...
                    Esteticamente poi penso che sia la migliore gixxer dell'ultimo decennio

                    Certo, con tutta FERMEZZA (è proprio il caso di dirlo visto che sono molto rivettato ) ti posso dire che anche a mio modesto parere il reparto freni di serie è sufficente ma ampiamente migliorabile!
                    Ah, il sound anche da originale è molto molto apprezzabile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iceman View Post
                      salve!è la prima volta che scrivo su questa sezione!
                      l'avvicinarsi dell'inverno favorisce lo sviluppo di idee malsane...tra cui cambiare moto!
                      ora sono un felice possessore di R6 '99 solo pista...però la voglia di cambiare è molta!
                      l'idea sarebbe il 750 k6 o k7...vorrei sapere qualcosa in piu su sta moto!
                      sospensioni,freni,motore...quale modifiche necessita per la pista!e chi piu ne sa...meglio è!!
                      grazie...
                      lamps
                      ciao ice, innanzittutto benvenuto
                      io purtroppo non ho mai avuto il iacere di guidarne una, ma con la 750 vai tra, che caschi in piedi....
                      gli fai le sosp ed i freni, scarico e filtro, un gas rapido ed un dente in meno di pignone via..
                      ps....gli fai x dire, xchè ne trovi di già belle accessoriate
                      Last edited by polsogrippato; 25-09-09, 18:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by batley#24 View Post
                        un bel millone potente no..............
                        il millone ? potente assai...incute sgommamenti non solo sulla pista ed ? impegnativo ank fisicamente .....meglio la 750, vai forte uguale, ma con meno patemi e meno fatica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'ho presa da poco ma l'ho usata abbastanza in pista per dire che ? fantastica.

                          Se poi hai un po di manico (non ? il mio caso purtroppo) i 1000 non fanno certamente paura, anzi quello che perdi di motore lo riguadagni con gli interessi in agilit?...

                          Difetti:
                          - Freni di serie migliorabili, basta cambiare i tubi e la pompa (solo se si fa pista, altrimenti bastano i tubi)

                          -Catalizzatore che scalda parecchio il piede destro in pista


                          PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PREDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PREDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PREDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PREDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PREDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PREDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PREDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA PREDILA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qualcuno dice che ha i semimanubri stretti...





                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              qualcuno dice che ha i semimanubri stretti...





                              E chi ? questo stolto?!?!?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X