Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri ho conosciuto uno e la prima cosa che gli ho detto ? stata " ahhooo la tua moto fa cagare" alch? il tipo mi dice "kazzo dici io la moto non c'e l'ho neppure" e io allora " talebano di merda c'e lo devi sukare" detto ci? mi sono girato e sono andato via solo che sono inciampato in me stesso, sono caduto e tutti hanno cominciato a ridere, s? figo ? raga
ieri ho conosciuto uno e la prima cosa che gli ho detto ? stata " ahhooo la tua moto fa cagare" alch? il tipo mi dice "kazzo dici io la moto non c'e l'ho neppure" e io allora " talebano di merda c'e lo devi sukare" detto ci? mi sono girato e sono andato via solo che sono inciampato in me stesso, sono caduto e tutti hanno cominciato a ridere, s? figo ? raga
Sei figo quando ti sdrai nel paddok di misano in bici
Comment