Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione, la mille miglia e il suzu nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok per le pedane, pensavo solo di provarle arretrate di un buco (a magione erano nella posizione avanzata) e poi vedere come mi trovavo. Ho visto diverse pedane ma, naturalmente, quelle che mi piacciono costano un bordello Sulla centralina, mi leggo bene il post su peppo e poi decido.

Sulle sospensioni voglio aspettare un attimo, per decidere bene e per vedere come mi trovo con la moto. A magione ad esempio mi trovavo benissimo, per? ? anche vero che non ho tirato davvero Vediamo, tanto quando sar? il momento sicuro vi romper? i maroni

Comment

• Font Size
      Io arretrate di un buco le grattavo, alla zagabria ho spezzato la pedivella del cambio e in fondo al rettilineo mi son trovato senza poter cambiare marcia, na goduria in previsione poi dei restanti 3 km in 5..............

Prendi quelle che ho preso io, le ho pagate il giusto e le puoi regolare anche di traverso oltre che in alto/basso avanti/dietro, chiedi a Max ( erreuno74 ) sono della robbymoto e mi ci trovo da ***, sono uguali a quelle della lightec solo le puoi regolare anche eccentricamente.......

Comment

• Font Size
        Sono queste Speed?

Comment

• Font Size
          Si le ho identiche ma nere

Comment

• Font Size
            Calcola che ti danno

Pedane con relativi buchi per arretrare e gia inclusi anche arretratrori

Io ho montato pedane ed arretratori, se non sto attento prendo uno strappo all'inguine quando metto su la gamba

Comment

• Font Size
              Io volevo prendere Arata o Yoshimura ma solo e unicamente perchè da vedere sono da panico, ma costano il doppio. Credo che seguirò il tuo consiglio Speed

Comment

• Font Size
                Anche io volevo le staffe reggiterminali Akrapovic, ma 130 euro a staffa col caz.zo che se li son presi......

2 staffe 260 euro, mica li cago i soldi

Comment

• Font Size
                  Tesoro, poi quando hai un attimo mi posti una foto delle pedane? Così vedo che effetto fanno sul sito non ci sta una foto delle pedane in nero

Comment

• Font Size
                    Guarda come sono alte, calcola che IL TALLONE era sulla pedana non la punta del piede, purtroppo ho sto vizio che nel lato di appoggio tengo solo la punta mentre nell'altro lato metto a mo di incastro il tacco dello stivale....

Come vedi se mettessi la punta dello stivale sulla pedana, il talone toccherebbe quasi lo scarico, e togli il quasi perchè in rettilineo ce l'ho bruciato il tallone nel collettore

Comment

• Font Size
                      Aspe che vedo se ne ho una a portata di mano, altrimenti scendo e te la vado a fare

Comment

• Font Size
                        Sono un po lontanucce come foto, se ti rende l'idea ho queste altrimenti te le vado a fare piu ravvicinate

Comment

• Font Size
                          Sono molto belle nere, ma quella del freno ha la pompa integrata?? Le foto vanno benissimo Ultima domanda, ci sono anche coi piedini reclinabili che tu sappia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zaku76 View Post
                            Sono molto belle nere, ma quella del freno ha la pompa integrata?? Le foto vanno benissimo Ultima domanda, ci sono anche coi piedini reclinabili che tu sappia?
                            Piedini reclinabili che intendi? il "pirulino" dove schiacci per frenare o cabiare? se quello si sono reclinabili!

La pompa è quella orginale che si fissa senza neanche bestemmiare una volta, va solo cambiato il tubo che dalla vaschetta porta appunto alla pompa, perchè arretrandole l'originale è troppo corto.

Qui si vede meglio come sono alzate rispetto alle originali

PS: Non fate battute sulla curva perchè ero appena uscito dai box
                            Last edited by speed01; 24-09-09, 14:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Accanna il piedino regolabile...

Se caschi cmq spacchi la pedana, mentre ti muovi sono meglio le pedane fisse, non rischi che ti si muovono mentre sistemi i piedi. Secondo me.

X Speed: Uno, ma che ***** hai fatto al collettore sx
                              Due: ma come RAZZO HAI MESSO IL TUBO DEL FRENO SX ???? Rischi che ti struscia sulla rota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Accanna il piedino regolabile...

Se caschi cmq spacchi la pedana, mentre ti muovi sono meglio le pedane fisse, non rischi che ti si muovono mentre sistemi i piedi. Secondo me.

X Speed: Uno, ma che ***** hai fatto al collettore sx
                                Due: ma come RAZZO HAI MESSO IL TUBO DEL FRENO SX ???? Rischi che ti struscia sulla rota

1 -> Li fanno cosi in previsione del "cavalletto"

2 -> Domandalo a chi ha preso le misure per il gsx-r

Comment

X
                                Working...
                                X