Ciao bei figlioli,
non voglio aggiungere altro a quello che il buon beppe ha scritto su Magione, il suo report basta e avanza. Dico solo che per me era la prima volta sulla suzukina kappotto setteemmezzo. Quindi scrivo velocemente qualche impressione cos?, per condividerla con voi.
Faccio il primo turno, molto piano, vado tranquillo i primi due giri per scaldare un po' le gomme nuove. Alla fine di giri tranquilli ne faccio quattro, poi decido di spingere un po'.
Prima cosa da dire: quell'angolo di piega delle ginocchia che in strada mi aveva dato un po' fastidio, con tuta e impostazione "da pista" mi dava molto meno fastidio. Il problema semmai ? che le pedane sono un po' basse e alla fine toccavano. Seconda cosa da dire: sta moto ? una bicicletta, nel senso che l'ho trovata molto veloce negli spostamenti ma anche molto progressiva. Comincio a tirarla un po': ragazzi non ci capisco una sega, sbaglio tutte le marce ed esco fermo In pratica, abituato ai due cilindri, facevo le curve con una marcia di troppo convinto che cos? potevo farla scorrere come facevo col ducatone. Ok, devo resettare il cervello.
Nei turni successivi (ho fatto 100 km solo il pomeriggio e vi giuro che avrei continuato per ore), vado sempre meglio, mi diverto, comincio a piegare come si deve ma sento che il limite della moto ? ancora mooooooooolto distante e che potrei osare molto di pi?. Una nota sui freni: in strada mi avevano fatto una pessima impressione, in pista ho regolato leva e... vabb? la leva ha poco mordente all'inizio e tende ad affaticarsi presto (dopo 5/6 giri la frenata era gi? pi? deboluccia), per? la frenata c'? alla fine. Con qualche piccola modifica (pompa, tubi e pasticche), sono sicuro che andr? benissimo.
Mi diverto a seguire uno con un R6 che va pi? o meno come me, passo un 1098, passo pure l'R6, poi esco con Jack ma dopo un po' mi giro e non lo vedo pi? perch? aveva fatto un drittino (senza alcuna conseguenza). Poi dopo esco con Macicca, ma lui ? troppo un lord (dovreste vederlo quanto ? bellino ) e per scaldare le gomme ci mette sei giri quindi lo passo e vado avanti Becco Giuseppe e mi faccio tirare per alcune curve, riesco quasi a stargli dietro solo che lui fa il curvone (insomma le due curve da raccordare ecc.) molto pi? veloce di me Comunque in pista ha un bello stile, bravo gius?! Nei vari turni Ivy, Manuel e Sandro mi passano a velocit? siderali, Marshall stava FISSO su una ruota nel rettilineo, Live mi ha passato come un fulmine, Gianluca pure, e poi vabb? ci stava credo Darbarz che entrava di traverso con l'R6 praticamente senza frenare e tu l? ci rimani un po' male
Comunque devo ancora prenderci la mano ed imparare a tenerla bene alta, per? vi dico che la Suzukina mi ha davvero conquistato. Non per niente, non importano tempi, sorpassi, velocit?. Sotto al casco mentre andavo avevo un ghigno stampato in faccia e la voglia di non uscire mai di pista. Sono uscito tre volte perch? stavo finendo la benzina (consuma un bordello o sbaglio?): con la ducati non mi era mai successo, uscivo sempre prima perch? mi stancavo oppure mi incazzavo perch? non mi divertivo. Non sto assolutamente dicendo che ? colpa del 1098, sono io che non sono abbastanza bravo e non so mettermela a posto probabilmente. Per? col Suzu mi sono divertito davvero tanto
Grazie a tutti per la compagnia, ma proprio a tutti nessuno escluso!!!
non voglio aggiungere altro a quello che il buon beppe ha scritto su Magione, il suo report basta e avanza. Dico solo che per me era la prima volta sulla suzukina kappotto setteemmezzo. Quindi scrivo velocemente qualche impressione cos?, per condividerla con voi.
Faccio il primo turno, molto piano, vado tranquillo i primi due giri per scaldare un po' le gomme nuove. Alla fine di giri tranquilli ne faccio quattro, poi decido di spingere un po'.
Prima cosa da dire: quell'angolo di piega delle ginocchia che in strada mi aveva dato un po' fastidio, con tuta e impostazione "da pista" mi dava molto meno fastidio. Il problema semmai ? che le pedane sono un po' basse e alla fine toccavano. Seconda cosa da dire: sta moto ? una bicicletta, nel senso che l'ho trovata molto veloce negli spostamenti ma anche molto progressiva. Comincio a tirarla un po': ragazzi non ci capisco una sega, sbaglio tutte le marce ed esco fermo In pratica, abituato ai due cilindri, facevo le curve con una marcia di troppo convinto che cos? potevo farla scorrere come facevo col ducatone. Ok, devo resettare il cervello.
Nei turni successivi (ho fatto 100 km solo il pomeriggio e vi giuro che avrei continuato per ore), vado sempre meglio, mi diverto, comincio a piegare come si deve ma sento che il limite della moto ? ancora mooooooooolto distante e che potrei osare molto di pi?. Una nota sui freni: in strada mi avevano fatto una pessima impressione, in pista ho regolato leva e... vabb? la leva ha poco mordente all'inizio e tende ad affaticarsi presto (dopo 5/6 giri la frenata era gi? pi? deboluccia), per? la frenata c'? alla fine. Con qualche piccola modifica (pompa, tubi e pasticche), sono sicuro che andr? benissimo.
Mi diverto a seguire uno con un R6 che va pi? o meno come me, passo un 1098, passo pure l'R6, poi esco con Jack ma dopo un po' mi giro e non lo vedo pi? perch? aveva fatto un drittino (senza alcuna conseguenza). Poi dopo esco con Macicca, ma lui ? troppo un lord (dovreste vederlo quanto ? bellino ) e per scaldare le gomme ci mette sei giri quindi lo passo e vado avanti Becco Giuseppe e mi faccio tirare per alcune curve, riesco quasi a stargli dietro solo che lui fa il curvone (insomma le due curve da raccordare ecc.) molto pi? veloce di me Comunque in pista ha un bello stile, bravo gius?! Nei vari turni Ivy, Manuel e Sandro mi passano a velocit? siderali, Marshall stava FISSO su una ruota nel rettilineo, Live mi ha passato come un fulmine, Gianluca pure, e poi vabb? ci stava credo Darbarz che entrava di traverso con l'R6 praticamente senza frenare e tu l? ci rimani un po' male
Comunque devo ancora prenderci la mano ed imparare a tenerla bene alta, per? vi dico che la Suzukina mi ha davvero conquistato. Non per niente, non importano tempi, sorpassi, velocit?. Sotto al casco mentre andavo avevo un ghigno stampato in faccia e la voglia di non uscire mai di pista. Sono uscito tre volte perch? stavo finendo la benzina (consuma un bordello o sbaglio?): con la ducati non mi era mai successo, uscivo sempre prima perch? mi stancavo oppure mi incazzavo perch? non mi divertivo. Non sto assolutamente dicendo che ? colpa del 1098, sono io che non sono abbastanza bravo e non so mettermela a posto probabilmente. Per? col Suzu mi sono divertito davvero tanto
Grazie a tutti per la compagnia, ma proprio a tutti nessuno escluso!!!
Comment