Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho i Robbymoto sportivi con inclinazione 5?.
Li tengo "molto" pi? aperti rispetto agli originali il che smeplifica la guida
favorendo per? le impennate in uscita di curva
(impenna perch? si ? portati a spingere di pi? sui manubri aperti )
Io ho i Robbymoto sportivi con inclinazione 5?.
Li tengo "molto" pi? aperti rispetto agli originali il che smeplifica la guida
favorendo per? le impennate in uscita di curva
(impenna perch? si ? portati a spingere di pi? sui manubri aperti )
Non ? che siano poi pi? cos? comodi.
Io li ho presi solo per salvare gli originali,
altrimenti basta o abbassarli sfilandoli un p? dalle forche o tagliare il nottolino di blocco che v? in battuta sotto la piastra superiore
io li avrei cambiati per metterli + aperti e rialzati perchè mi fanno venire i crampi alle mani, ma visto che non è possibile altrimenti il blocchetto accensione mi tocca nella carena mi tengo gli originali e risparmio i soldi
io li avrei cambiati per metterli + aperti e rialzati perchè mi fanno venire i crampi alle mani, ma visto che non è possibile altrimenti il blocchetto accensione mi tocca nella carena mi tengo gli originali e risparmio i soldi
Comment