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ULTRASPAPPOLAMINK: La sto gi? sognando...
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Smanettonazzo
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- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
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Originally posted by livelegend View Postcmq
voglio dire
se uno vuole giocare per strada qualsiasi moto va bene.........pomponi ktm naked ...................io ho perfino comprato una f4 312................
ma se con la moto ci vado in pista e uso un trasponder..........quindi vuol dire che ci tengo ai tempi...........altrimenti andrei senza trasponder a divertirmi magari pure con la RD 500...........allora ***** devo ragionare !!!!!!!!!!!!!
mi devo chiedere
qual'è la moto che indubbiamente è molto potente e veloce affidabile facile da preparare intuitiva globalmente adatta agli smanettoni amatori in pista, senza problemi di coppie motore da turbodiesel, che non costi una follia..............e che quando apro il gas sono sicuro che se mi passano è solo colpa mia ??
la risposta è suzuki gsxr 1000 dal 2005 in poi
quindi dopo aver fatto questo semplicissimo ragionamento compro questa moto e se ho qualche soldo lo investo nei turni in pista
chiuso
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basta
P.S.
valuterei anche i gixxer 750 K6 in poiLast edited by giuseppe_d; 24-09-09, 09:12.
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Originally posted by macicca View PostE' inutile Live...
Si dice che gli eroinomani la prima volta che si fanno una spada provano il cosidetto "Chase/Ride the Dragon", un'esperienza potente, unica, irripetibile. Nessuna delle successive spade ridar? quell'esperienza, ma loro continueranno a farsi per riprovarla un giorno.
Ultrone ha cavalcato il drago, e ora st? cercando di ritrovarlo altrove.
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Originally posted by livelegend View Postcmq
voglio dire
se uno vuole giocare per strada qualsiasi moto va bene.........pomponi ktm naked ...................io ho perfino comprato una f4 312................
ma se con la moto ci vado in pista e uso un trasponder..........quindi vuol dire che ci tengo ai tempi...........altrimenti andrei senza trasponder a divertirmi magari pure con la RD 500...........allora ***** devo ragionare !!!!!!!!!!!!!
mi devo chiedere
qual'? la moto che indubbiamente ? molto potente e veloce affidabile facile da preparare intuitiva globalmente adatta agli smanettoni amatori in pista, senza problemi di coppie motore da turbodiesel, che non costi una follia..............e che quando apro il gas sono sicuro che se mi passano ? solo colpa mia ??
la risposta ? suzuki gsxr 1000 dal 2005 in poi
quindi dopo aver fatto questo semplicissimo ragionamento compro questa moto e se ho qualche soldo lo investo nei turni in pista
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che poi con 6000 euro di K5/K6 se ne trovano a voja... e il porcellino ?ancora mezzo pieno per tutti gli adeguamenti del caso
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Originally posted by CokiDrug View PostOk per K5 in avanti ma.....
R1'07 e RSV4 cosa hanno che non funziona per l'uso pista?
ma siccome sulla k5 NESSUNO si ? mai lamentato per un uso sportivo mentre per le altre due qualche lamentela l'ho sentita............
si compra un k5 cosi' se continua a stare sopra al 10 al mugello ? sicuro che ? colpa sua
nel senso che la k5 ? una moto con la quale non ci si possono fare pippe mentali............anche le altre sarebbero cosi'.........ma quella dippi?
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Originally posted by livelegend View Postcmq
voglio dire
se uno vuole giocare per strada qualsiasi moto va bene.........pomponi ktm naked ...................io ho perfino comprato una f4 312................
ma se con la moto ci vado in pista e uso un trasponder..........quindi vuol dire che ci tengo ai tempi...........altrimenti andrei senza trasponder a divertirmi magari pure con la RD 500...........allora ***** devo ragionare !!!!!!!!!!!!!
mi devo chiedere
qual'? la moto che indubbiamente ? molto potente e veloce affidabile facile da preparare intuitiva globalmente adatta agli smanettoni amatori in pista, senza problemi di coppie motore da turbodiesel, che non costi una follia..............e che quando apro il gas sono sicuro che se mi passano ? solo colpa mia ??
la risposta ? suzuki gsxr 1000 dal 2005 in poi
quindi dopo aver fatto questo semplicissimo ragionamento compro questa moto e se ho qualche soldo lo investo nei turni in pista
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..non sono daccordo con Piero...
..il motore serve sul dritto...ed ? importante per i sorpassi..ma il tempo lo fai tra le curve..e li se la moto non ti trasmette feeling....sei fermo...
...ci sono amatori che fanno 2.05 al muggio..con il cbr 600 originale...che di motore ne ha parecchio di meno di qualsiasi 1000.... quindi per andar forte..al nostro livello... non ? necessario il supermotore...ma una superguidabilit?..che va ricercata cambiando pezzi ...o cambiando moto...
..io un po ho seguito la ultrostoria....e qualche passaggio mi ha lasciato un po cosi'...tipo la rondella..al posto di un mono serio...sul k7..ed altro...ma questo fa parte del personaggio...
.. per me...prima cambi il mono con un ohlins...poi cambi le forcelle con delle ohlins..o le fai rifare seriamente da k-service o cirafici...se dopo queste modifiche ancora non guidi come ti paice....cambia la moto...non prima...
..se fosse come dici tu...tutti noi dovremmo avere un k*...ma per fortuna non ? cosi'.... si fanno i tempi anche con il 600...figuriamoci con una rsv4!!!!
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