Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRASPAPPOLAMINK: La sto gi? sognando...
Collapse
X
-
ma se invece di cambiare moto ogni due secondi e romperci le balle te ne tieni una e gli dai il gas... pare brutto???
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostEccola! La futura Ultramoto... L'unica che mi far? dimenticare il GaBBa 5
In primavera Ultrareport completo...
Originally posted by Mario Il Polso View Postgianno rimesso i gavalli?Originally posted by Blundik View Postconservavalo
ASTUTO
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postte lo dico come ad un fratello
da quello che ho sentito su questa moto
non fa per te...............fidati
il k5 andava bene.............rifatti il k5, per l'amore del cielo
E' inutile Live...
Si dice che gli eroinomani la prima volta che si fanno una spada provano il cosidetto "Chase/Ride the Dragon", un'esperienza potente, unica, irripetibile. Nessuna delle successive spade ridar? quell'esperienza, ma loro continueranno a farsi per riprovarla un giorno.
Ultrone ha cavalcato il drago, e ora st? cercando di ritrovarlo altrove.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postinformati bene , non cambiano solo le sospensioni ma qualcosa di sostanziale relativa alle prestazioni, che mi dicevano e non ricordo.
considerato il fatto che tutti quelli da me interpellati che hanno incontrato in pista la rsv4 vera................l'anno passata di motore
vuol dire che questa dei poveri se ha qualche cv in meno
sar? ferma
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
cmq
voglio dire
se uno vuole giocare per strada qualsiasi moto va bene.........pomponi ktm naked ...................io ho perfino comprato una f4 312................
ma se con la moto ci vado in pista e uso un trasponder..........quindi vuol dire che ci tengo ai tempi...........altrimenti andrei senza trasponder a divertirmi magari pure con la RD 500...........allora ***** devo ragionare !!!!!!!!!!!!!
mi devo chiedere
qual'? la moto che indubbiamente ? molto potente e veloce affidabile facile da preparare intuitiva globalmente adatta agli smanettoni amatori in pista, senza problemi di coppie motore da turbodiesel, che non costi una follia..............e che quando apro il gas sono sicuro che se mi passano ? solo colpa mia ??
la risposta ? suzuki gsxr 1000 dal 2005 in poi
quindi dopo aver fatto questo semplicissimo ragionamento compro questa moto e se ho qualche soldo lo investo nei turni in pista
chiuso
stop
basta
Comment
X
Comment