Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRASPAPPOLAMINK: La sto gi? sognando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      cmq
      voglio dire

      se uno vuole giocare per strada qualsiasi moto va bene.........pomponi ktm naked ...................io ho perfino comprato una f4 312................

      ma se con la moto ci vado in pista e uso un trasponder..........quindi vuol dire che ci tengo ai tempi...........altrimenti andrei senza trasponder a divertirmi magari pure con la RD 500...........allora ***** devo ragionare !!!!!!!!!!!!!
      mi devo chiedere
      qual'è la moto che indubbiamente è molto potente e veloce affidabile facile da preparare intuitiva globalmente adatta agli smanettoni amatori in pista, senza problemi di coppie motore da turbodiesel, che non costi una follia..............e che quando apro il gas sono sicuro che se mi passano è solo colpa mia ??

      la risposta è suzuki gsxr 1000 dal 2005 in poi

      quindi dopo aver fatto questo semplicissimo ragionamento compro questa moto e se ho qualche soldo lo investo nei turni in pista

      chiuso

      stop

      basta





      P.S.

      valuterei anche i gixxer 750 K6 in poi
      Last edited by giuseppe_d; 24-09-09, 09:12.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by macicca View Post
        E' inutile Live...

        Si dice che gli eroinomani la prima volta che si fanno una spada provano il cosidetto "Chase/Ride the Dragon", un'esperienza potente, unica, irripetibile. Nessuna delle successive spade ridar? quell'esperienza, ma loro continueranno a farsi per riprovarla un giorno.

        Ultrone ha cavalcato il drago, e ora st? cercando di ritrovarlo altrove.
        e allora menamolo finch? non si disintossica

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          e allora menamolo finch? non si disintossica

          io ci sto



          solo che non viene mai alle pistate...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livelegend View Post
            cmq
            voglio dire

            se uno vuole giocare per strada qualsiasi moto va bene.........pomponi ktm naked ...................io ho perfino comprato una f4 312................

            ma se con la moto ci vado in pista e uso un trasponder..........quindi vuol dire che ci tengo ai tempi...........altrimenti andrei senza trasponder a divertirmi magari pure con la RD 500...........allora ***** devo ragionare !!!!!!!!!!!!!
            mi devo chiedere
            qual'? la moto che indubbiamente ? molto potente e veloce affidabile facile da preparare intuitiva globalmente adatta agli smanettoni amatori in pista, senza problemi di coppie motore da turbodiesel, che non costi una follia..............e che quando apro il gas sono sicuro che se mi passano ? solo colpa mia ??

            la risposta ? suzuki gsxr 1000 dal 2005 in poi

            quindi dopo aver fatto questo semplicissimo ragionamento compro questa moto e se ho qualche soldo lo investo nei turni in pista

            chiuso

            stop

            basta
            AMEN

            Comment


            • Font Size
              #66
              ...:resup: ora pro nobis...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by livelegend View Post
                e allora menamolo finch? non si disintossica
                se po fa

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  che poi con 6000 euro di K5/K6 se ne trovano a voja... e il porcellino ?ancora mezzo pieno per tutti gli adeguamenti del caso

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ok per K5 in avanti ma.....




                    R1'07 e RSV4 cosa hanno che non funziona per l'uso pista?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      R1'07 e RSV4 cosa hanno che non funziona per l'uso pista?


                      Ultrone!


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Ok per K5 in avanti ma.....




                        R1'07 e RSV4 cosa hanno che non funziona per l'uso pista?
                        in realt? niente
                        ma siccome sulla k5 NESSUNO si ? mai lamentato per un uso sportivo mentre per le altre due qualche lamentela l'ho sentita............

                        si compra un k5 cosi' se continua a stare sopra al 10 al mugello ? sicuro che ? colpa sua

                        nel senso che la k5 ? una moto con la quale non ci si possono fare pippe mentali............anche le altre sarebbero cosi'.........ma quella dippi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Ok per K5 in avanti ma.....




                          R1'07 e RSV4 cosa hanno che non funziona per l'uso pista?
                          la r1 cill? uldrone, la priglia ha la giugola troppo flussata

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nik74 View Post
                            Burundik sta gi? trascrivendo le quote ed i settaggi x condividerli ... non come qualcuno che mette il muro nel bogs
                            Guoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by livelegend View Post
                              cmq
                              voglio dire

                              se uno vuole giocare per strada qualsiasi moto va bene.........pomponi ktm naked ...................io ho perfino comprato una f4 312................

                              ma se con la moto ci vado in pista e uso un trasponder..........quindi vuol dire che ci tengo ai tempi...........altrimenti andrei senza trasponder a divertirmi magari pure con la RD 500...........allora ***** devo ragionare !!!!!!!!!!!!!
                              mi devo chiedere
                              qual'? la moto che indubbiamente ? molto potente e veloce affidabile facile da preparare intuitiva globalmente adatta agli smanettoni amatori in pista, senza problemi di coppie motore da turbodiesel, che non costi una follia..............e che quando apro il gas sono sicuro che se mi passano ? solo colpa mia ??

                              la risposta ? suzuki gsxr 1000 dal 2005 in poi

                              quindi dopo aver fatto questo semplicissimo ragionamento compro questa moto e se ho qualche soldo lo investo nei turni in pista

                              chiuso

                              stop

                              basta
                              Superquotone

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ..non sono daccordo con Piero...

                                ..il motore serve sul dritto...ed ? importante per i sorpassi..ma il tempo lo fai tra le curve..e li se la moto non ti trasmette feeling....sei fermo...
                                ...ci sono amatori che fanno 2.05 al muggio..con il cbr 600 originale...che di motore ne ha parecchio di meno di qualsiasi 1000.... quindi per andar forte..al nostro livello... non ? necessario il supermotore...ma una superguidabilit?..che va ricercata cambiando pezzi ...o cambiando moto...

                                ..io un po ho seguito la ultrostoria....e qualche passaggio mi ha lasciato un po cosi'...tipo la rondella..al posto di un mono serio...sul k7..ed altro...ma questo fa parte del personaggio...

                                .. per me...prima cambi il mono con un ohlins...poi cambi le forcelle con delle ohlins..o le fai rifare seriamente da k-service o cirafici...se dopo queste modifiche ancora non guidi come ti paice....cambia la moto...non prima...

                                ..se fosse come dici tu...tutti noi dovremmo avere un k*...ma per fortuna non ? cosi'.... si fanno i tempi anche con il 600...figuriamoci con una rsv4!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X