Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 1000 K9 !!!
Collapse
X
-
Originally posted by leps View PostQuesta sarebbe una bella idea, quando la fate se me lo dite mi aggrego
Qu? nella mia compagnia ne siamo innamorati. . .
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postpassi da verona e scendiamo insieme verso l'adriatico , a proposito, perch? non ti fai un giro sabato prox da queste parti e ci fai vedere sto k9?
Qu? nella mia compagnia ne siamo innamorati. . .
Comment
-
Originally posted by leps View PostBeh al sabato non posso lavoro,ma qualche domenica lo facciamo senz'altro, l'unico problema è che a fare quelle caxxo di autostrade frantumi le gomme, questa mattina io e 2 miei soci all'ultimo momento ci siamo buttati a Portofino........abbiamo fatto una certa strada che qualcuno che tutti conosciamo...U.....e è la sua pista, se sà che non l'ho avvisato mi uccide, adesso lo legge e so caxxi mia......, risultato tra un'po devo cambiare il secondo treno di gomme, però troppo bella la serravalley.......
Ma a che ora c'eri? Ti sei fermato nella piazzola grande anti-Tutor?Last edited by Ultrone; 28-09-09, 00:47.
Comment
-
Originally posted by leps View PostBeh al sabato non posso lavoro,ma qualche domenica lo facciamo senz'altro, l'unico problema ? che a fare quelle caxxo di autostrade frantumi le gomme, questa mattina io e 2 miei soci all'ultimo momento ci siamo buttati a Portofino........abbiamo fatto una certa strada che qualcuno che tutti conosciamo...U.....e ? la sua pista, se s? che non l'ho avvisato mi uccide, adesso lo legge e so caxxi mia......, risultato tra un'po devo cambiare il secondo treno di gomme, per? troppo bella la serravalley.......
L? potrei aspettarti io per dirigerci verso la valdadige.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOggi c'ero anchio che collaudavo il TC nuova versione!
Ma a che ora c'eri? Ti sei fermato nella piazzola grande anti-Tutor?Last edited by leps; 28-09-09, 06:30.
Comment
-
Originally posted by leps View PostEravamo li verso le 8.30/ 9.00, se la piazzola che dici te ? dopo una galleria, li si ? fermato un K5, che ho visto aspettare altri 2, uno con cbr 1000 rr e uno con Kawa 1000 08, poi a i tre ci siamo accodati fino all'uscita di Recco dove siamo usciti x Portofino, comunque quella strada ? stupenda, ma mangia le gomme, ma i tutor li funziano???
Le gomme le mangia quall'asfalto giallo quarzato, ma in compenso ha un grip che ? superiore all'asfalto del Mugello, e se ti piace piegare li pieghi da manicomio!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postse ti riferisci a Fabbbietto, lui è addetto solo allo svuotamento delle vasche dell'olio esausto
ma coi 2 tempi... che cazz mi faranno fare ch nn c è l olio e filtro da svuotare????Last edited by fabietto; 28-09-09, 10:12.
Comment
-
X
Comment