ragazzi come va sto k9?
sono tremendamente curioso !!!
qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarlo per benino? si pu? gi? avere un riscontro rispetto al k7/8?
la scheda tecnica promette bene!
- 5 kg pi? leggera
- motore pi? snello
- interasse accorciato di 10 mm
- forcellone allungato di 33 mm
- pinze monoblocco
esteticamente mi astengo dal dare un giudizio definitivo xch? ritengo che una moto non la si pu? giudicare senza prima averla guardata per benino dal vivo!
cosi in foto direi che non pi piace molto il nuovo codone, preferivo quello del k7. la forma dei due terminali non mi dispiace ma pisciano troppo in basso e sembrano due bananone anzich? due cannoni pronti a sputare fuoco quali dovrebbero essere
k7 185,1 cv 12500 giri / 116,7 nm 10000
k9 185,1 cv 12000 giri / 116,7 nm 10000
non capisco questa perdita di allungo rispetto al precedente modello
dai dite la vostra! vi piace? l'avete provata? mi interessa il giudizio di tutti ed in particolar modo dei possessori/ex possessori di k5/k7.
suzuki power
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
sono tremendamente curioso !!!
qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarlo per benino? si pu? gi? avere un riscontro rispetto al k7/8?
la scheda tecnica promette bene!
- 5 kg pi? leggera
- motore pi? snello
- interasse accorciato di 10 mm
- forcellone allungato di 33 mm
- pinze monoblocco
esteticamente mi astengo dal dare un giudizio definitivo xch? ritengo che una moto non la si pu? giudicare senza prima averla guardata per benino dal vivo!
cosi in foto direi che non pi piace molto il nuovo codone, preferivo quello del k7. la forma dei due terminali non mi dispiace ma pisciano troppo in basso e sembrano due bananone anzich? due cannoni pronti a sputare fuoco quali dovrebbero essere
k7 185,1 cv 12500 giri / 116,7 nm 10000
k9 185,1 cv 12000 giri / 116,7 nm 10000
non capisco questa perdita di allungo rispetto al precedente modello
dai dite la vostra! vi piace? l'avete provata? mi interessa il giudizio di tutti ed in particolar modo dei possessori/ex possessori di k5/k7.
suzuki power
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Comment