Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Magionata DDG 22 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Magionata DDG 22 settembre

    Che dire

    splendida giornata, ottimo meteo soleggiato ma fresco e gradevole e veramente un grandissimo GRAZIE di cuore a Dany999 che si è sbattuto per la riuscita!!!

    Iniziamo bene la sera prima a cena al ristorante( questa volta veramente a 10km dall'autodromo . Solo che dany e cimo partono a manetta dall'autodromo mentre noi ci fermiamo per chiamarlo e chiedergli che cazz... di strada fare. Mi dice comunque che stanno andando piano per aspettarci sulla superstrada.



    Li abbiamo rivisti solo al ristorante AHHAHAHAH!!!


    La serata passa da uno sbellicamento di risate all'altro soprattutto grazie ai racconti delle prodezze di Live(tipo l'inseguimento all'848 ai 260 con il borsello al collo che rischiava di strozzarlo o il Fiat Scudo da preparare subito con centralina(minimo 20 cv )

    maracanà che tacchinava con le cameriere appena magiorenni e l'affascinante macicca che potrebbe essere il Robert Redford di DDG

    Si fa conoscenza dei vari didigini e arrivano le libagioni

    usciamo a mezzanotte dal ristorante e continuiamo a sparare cagate in albergo fino alle 2 di notte con la eccellente presenza di Zaku che non è potuto venire alla cena(ha dovuto fare il giro del lazio per radunare gli altri ) e mi porta un bel regalo per Mari Luz (grazie, il vestitino è davvero bello e lei da vera smorfiosa qual'è subito se l'è voluto provare)

    Poi decidiamo che, forse, è meglio andare a dormire

    Maracanà non me la vuole dare (dice che ha mangiato pesante )allora mi giro dall'altra parte per dormire non senza aver sparlato prima un pò della Ducati e Fabrizio

    Stamattina ce la prendiamo proprio con calma con una ricca colazione di gruppo condita da discorsi sulle nuotatrici dell'est dopate che hanno cambiato sesso, le trombate del Berlusca e veline varie


    Bananarama va a cagare la prima volta.



    arriviamo in autodromo verso le 9,30, scarichiamo, sbrighiamo le formalità e verso le 10,30 mi butto in pista per i primi 11 giri dove stacco un 25,7

    la moto va benissimo, perdo poco sul dritto dai mille e le gomme lavorano bene. Facciamo un bel trenino io, maracanà e Gianluca e dopo che abbiamo intravisto il fotografo alla prima curva ci esibiamo in traiettorie sballatissime con gran piegoni scenici e scendo comunque al 22,4

    Poco prima di iniziare il trenino faccio una paurosa imbarcata all'uscita della prima curva, il culo si stringe a capocchia di spillo, la moto parte anche dall'altra parte col pendolo ma fortunatamente il gixxer non mi tradisce, si riallinea e decido di prendermela con calma

    Poi piano piano calo e prima di pranzo stacco un 21,9. Penso che il 20 è alla mia portata

    Passa a farci un saluto anche Gio-rsv


    Bananarama va a cagare la seconda volta


    A pranzo trascorriamo una bella oretta e passa parlando di moto da cross, i piloti del passato e un pò delle notevoli gesta di Ivo Arndoldi, cugino di marshall


    Bananarama dopo pranzo sente degli strani rumori provenire dallo stomaco e decide di andare a cagare per la terza volta

    Rientriamo a girare e sento un pò l'abbiocco. Non riesco a fare meglio di svariati 22,1-22,4. C'è anche un pelo di traffico.

    Mi riposo un pò causa il mio scarso allenamento e alle 17,30 decido di rientrare con una bella tigna adosso.

    Parto subito con 23 al primo giro, due 22 bassi e poi decido di dare il massimo. Staccatona alla prima curva, esco bene, faccio bene anche la cuirva dei vecchi box. Il trornantino mi viene bene. Uscita dalla curva del muro con leggera derapata, la moto si impenna leggermente ma tiro tutta la seconda al limitatore a ruota appena sollevata. Scarico fino alla sesta.

    Staccatona ai 150, la moto serpeggia leggermente(mi sà che ci vuole l'antisaltellamento) ma chiudo la curva, allarga un pelo ma la tengo dentro. Entro nelle varianti con la traiettoria consigliatami da Gianluca a vedo che sono veloce. nell'ultima variante non tolgo nemmeno il gas nel cambio di direzione. Esco forte, leggera impennata, il cronometro segna 17 sul cordolo (evvai caxxo, mi dico) 18-19 e scocca il 20,1.

    Apposto così. La giornata è andata.

    Ammiratissima la VTR di jack che, dopo svariati anni torna in pista. dapprima con cautela ma poi ci prende gusto e si esibisce in belle pieghe. Purtroppo il bombardone pesa, l'allenamento non c'è e si ferma verso le 16 con un pò di mal di schiena. Ma si è divertito e si vede dallo sguardo.

    Provo anche l'aprilietta di Alberto che tribola tutta la mattina con la carburazione e non gira. Poi nel pomeriggio gira poco a causa di evidenti vuoti ai medio-bassi duvuti a spilli non adeguati. lo vedo demoralizzato ai box. allora gli dico: dai fammi provà sta moto e vediamo che ha.

    In effetti non prende i giri fino ai7-8000 e poi parte di colpo. Allora decido di adottare la tecnica della vecchia scuola duetempistica.

    frizionate robuste e il motore esce decentemente dalle curve . agli alti invece di birra che ha un bel pò. Snocciolo bene le marce fino ai 12 e metto anche la sesta sul rettilineo. Mi passa una R6 ma non è che mi stacchi le carene. Gran frenata e maneggevolezza spaziale che sulle prime mi lascia disorientato.

    Che bello, sono tornato indietro di 13 anni in un colpo

    torno ai box e gli dico che si può girare tranquillamente. Lui allora si fa coraggio e parte.


    dopo un pò lo vediamo passare sul rettilineo di dietro con la mano alzata e pensiamo al grippaggio


    Il pirla aveva solo finito la benzina


    ah, c'è comunque l'evento del secolo


    XXXXI sulla XXXXXI

    con ampia rassegna foTTografica

    comunque ringrazio tutti quanti. Live, maoni, maracanà, jekke, Desmoone con la sua bellissima bimba e cristina, iannuzzina col ragazzo (che alla prima pistata con Hornet originale faceva bei numeri), Gianluca, quel frocio di macicca(guida bene il gay ), bananarama, elio che un paio di volte mi ha fatto da tappo in curva (e dagli il gassss ) Cimo oversize, e tutti gli altri per la bellissima serata e giornata passata in compagnia.

    Si può davvero divertirsi con poco se si vuole
    Last edited by giuseppe_d; 22-09-09, 21:45.

  • Font Size
    #2
    dimenticavo

    Zaku ha detto che il k8 750 è fantastico

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto tutto... solo un dettaglio... Live parlava di Scudo, non di doblo'.

      Comment


      • Font Size
        #4
        minchia che poema

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissimo Report....
          sto per versare lacrime amare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            quoto tutto... solo un dettaglio... Live parlava di Scudo, non di doblo'.
            ah ? vero

            ? lo scudo

            m? correggo

            Comment


            • Font Size
              #7
              bel report Beppe, peccato non esserci stato prossima volta caschi il mondo io c'?

              a proposito, sabato a misANO ci sei vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi Bananarama va regolare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Quindi Bananarama va regolare?

                  vi giuro che in autrostrada al ritorno gli scappava da cagare ancora

                  per? ? giusto... il banana ha un braccio che ? grosso come la mia coscia, se tanto mi da tanto, immagino che anche le cacate siano proporzionate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao giuseppe anchio e maoni siamo arrivati a casetta.........grazie a tutti della compagnia a domani.roby

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      vi giuro che in autrostrada al ritorno gli scappava da cagare ancora

                      per? ? giusto... il banana ha un braccio che ? grosso come la mia coscia, se tanto mi da tanto, immagino che anche le cacate siano proporzionate.
                      ....salute...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..cmq..la suzuki di giuseppe..cammina quasi come un mille....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          insomma questo sdrad ha ancora grinta da vendere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Spettacolo Beppe

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ho capito qua ha cagato Bananarama....

                              Per? Giuse...nel tuo box...con la tua moto a fianco....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X