Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto posso chiedere...
Collapse
X
-
-
che ti vuoi fare?
Le moto solo da pista si vendono bene, ma se hai i pezzi originali ancora meglio, rimettila stradale e venditi i pezzi racing a parte, penso sia il modo migliore per trarne il massimo possibile
Poi magari qualche pezzo tipo pompa, rapido e ammo di sterzo te li puoi tenere per la prossima
Comment
-
quando ad ottobre dell'anno scorso ho venduto la k7 con su mono ohlins , cartucce factory andreani , pompa 19x20 brembo, tubi in treccia,terminali arrow in titanio + Y, filtro bmc e pinze brembo P4 ricavate dal pieno CNC in due sezioni, più tutti i pezzi originali , non riuscivo a prendere 10.000 euro
Vendendo la moto in configurazione originale e i pezzi racing a parte ne ho ricavati 11.250 e mi sono rimaste le pinze che valgono ancora 1.000, oppure chissà , se il k11 lo omologano con la 190/55 le piazzo lì .!Last edited by yokozuna; 22-09-09, 19:09.
Comment
-
Originally posted by BO View Postper il mio gsx-r 1000 K5 , con momo ohlins prxls, forca rifatta ohlins, amm di sterzo rotatico ohlins, pompa brembo, tubi treccia, disci discacciati flottanti, semi man racing, gas rapido, pedane, scarico arrow, ecc...
10200km di cui 8000 di strada
con tutto il materiale originale perfetto (mat black)
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postche ti vuoi fare?
Le moto solo da pista si vendono bene, ma se hai i pezzi originali ancora meglio, rimettila stradale e venditi i pezzi racing a parte, penso sia il modo migliore per trarne il massimo possibile
Poi magari qualche pezzo tipo pompa, rapido e ammo di sterzo te li puoi tenere per la prossima
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
secondo me tutta originale ci fai sui 5500€ senza patemi...ci metterei su un 500€ di mono, 200€ i dischi, 150€ l'ammo di sterzo, altri 150€ le pedane, 100€ i manubri e sei arrivato a 6500€, secondo me senza faticare niente...a sti prezzi la roBba si vende da sola...se hai altro arrivi a 7 e li passi
Io, nel caso, mi prenoto i Discacciati
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postsecondo me tutta originale ci fai sui 5500? senza patemi...ci metterei su un 500? di mono, 200? i dischi, 150? l'ammo di sterzo, altri 150? le pedane, 100? i manubri e sei arrivato a 6500?, secondo me senza faticare niente...a sti prezzi la roBba si vende da sola...se hai altro arrivi a 7 e li passi
Io, nel caso, mi prenoto i Discacciati
scherzo ne
Comment
-
Originally posted by BO View Postma a te non piacevano i braking che si storgono?
scherzo ne
No, ma trovarli usati belli farei il confronto...io ho sempre parlato bene degli wave, ma non ho mai avuto i Discacciati belli, ho provato solo quelli in ghisa e mi ero trovato malissimo!!!
Parliamone
Comment
X
Comment