Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto posso chiedere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco636 View Post
    no no io ho capito bene, te volevi vendere gli accessori a 7 e la moto a 15 e con il ricavato ti fai un viaggio in sudamerica, AMMETTILO!!
    realmente volevo fare da intermediario, pagare a BO la moto 300 euro, rivenderla a 13.580, vendere gli accessori spacciandoli per EX SBK a 34.631 euro, consegnare i 300 euro a bo all'interno di un club gay dove preventivamente avevo venduto il suo lato B a 10 persone, ed utilizzare il ricavato in birre al self service del mugello.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco636 View Post
      no no io ho capito bene, te volevi vendere gli accessori a 7 e la moto a 15 e con il ricavato ti fai un viaggio in sudamerica, AMMETTILO!!
      a 22k ? la compro io .. io son bravo a far affari...postepay ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        che ti vuoi fare?

        Le moto solo da pista si vendono bene, ma se hai i pezzi originali ancora meglio, rimettila stradale e venditi i pezzi racing a parte, penso sia il modo migliore per trarne il massimo possibile

        Poi magari qualche pezzo tipo pompa, rapido e ammo di sterzo te li puoi tenere per la prossima

        Comment


        • Font Size
          #19
          quando ad ottobre dell'anno scorso ho venduto la k7 con su mono ohlins , cartucce factory andreani , pompa 19x20 brembo, tubi in treccia,terminali arrow in titanio + Y, filtro bmc e pinze brembo P4 ricavate dal pieno CNC in due sezioni, più tutti i pezzi originali , non riuscivo a prendere 10.000 euro
          Vendendo la moto in configurazione originale e i pezzi racing a parte ne ho ricavati 11.250 e mi sono rimaste le pinze che valgono ancora 1.000, oppure chissà , se il k11 lo omologano con la 190/55 le piazzo lì .!
          Last edited by yokozuna; 22-09-09, 19:09.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BO View Post
            per il mio gsx-r 1000 K5 , con momo ohlins prxls, forca rifatta ohlins, amm di sterzo rotatico ohlins, pompa brembo, tubi treccia, disci discacciati flottanti, semi man racing, gas rapido, pedane, scarico arrow, ecc...

            10200km di cui 8000 di strada

            con tutto il materiale originale perfetto (mat black)


            PERCHE'??? CHE INTENZIONI HAI?????DOBBIAMO GIA' PREOCCUPARCI PER L'ANNO PROX

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bepperacing View Post
              PERCHE'??? CHE INTENZIONI HAI?????DOBBIAMO GIA' PREOCCUPARCI PER L'ANNO PROX
              si, dovete preoccuparvi, perche' probabilmente sarete senza un rompicoglioni in pista

              ...ma vengo a trovarvi lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by g2barbero View Post
                che ti vuoi fare?

                Le moto solo da pista si vendono bene, ma se hai i pezzi originali ancora meglio, rimettila stradale e venditi i pezzi racing a parte, penso sia il modo migliore per trarne il massimo possibile

                Poi magari qualche pezzo tipo pompa, rapido e ammo di sterzo te li puoi tenere per la prossima
                pagarmi l' affitto e il dentista

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pm per te...comincio subito con le richieste!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me tutta originale ci fai sui 5500€ senza patemi...ci metterei su un 500€ di mono, 200€ i dischi, 150€ l'ammo di sterzo, altri 150€ le pedane, 100€ i manubri e sei arrivato a 6500€, secondo me senza faticare niente...a sti prezzi la roBba si vende da sola...se hai altro arrivi a 7 e li passi

                    Io, nel caso, mi prenoto i Discacciati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74 View Post
                      secondo me tutta originale ci fai sui 5500? senza patemi...ci metterei su un 500? di mono, 200? i dischi, 150? l'ammo di sterzo, altri 150? le pedane, 100? i manubri e sei arrivato a 6500?, secondo me senza faticare niente...a sti prezzi la roBba si vende da sola...se hai altro arrivi a 7 e li passi

                      Io, nel caso, mi prenoto i Discacciati
                      ma a te non piacevano i braking che si storgono?

                      scherzo ne

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se la vendi a 5500 me la prendo io.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by macicca View Post
                          Se la vendi a 5500 me la prendo io.
                          originale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BO View Post
                            ma a te non piacevano i braking che si storgono?

                            scherzo ne
                            si...mi servono per cuocere le pizze sul barbecue

                            No, ma trovarli usati belli farei il confronto...io ho sempre parlato bene degli wave, ma non ho mai avuto i Discacciati belli, ho provato solo quelli in ghisa e mi ero trovato malissimo!!!

                            Parliamone

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by BO View Post
                              originale?
                              ma perch? originale me la daresti? Voglio dire, ? il suo prezzo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by macicca View Post
                                ma perch? originale me la daresti? Voglio dire, ? il suo prezzo?
                                certo se decido di vendere, non te la do a 5500 messa come e' adesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X