Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono after e k8 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono after e k8 1000

    Che esperienze avete in merito? Parlo di utilizzo prettamente stradale sportivo con qualche sporadica puntata in pista.
    Nel cbr avevo un kit molle hyperpro e mi ero trovato molto bene rispetto alla configurazione di serie. Pero e anche vero che fino ad ora non mi sono mai rivolto ad altri(mai provato ohlins,bitubo ecc.).
    Che esperienze avete in merito? Il mio timore e di ritrovarmi con una moto inguidabile sulle sconnessioni della strada

  • Font Size
    #2
    Originally posted by buks83 View Post
    Che esperienze avete in merito? Parlo di utilizzo prettamente stradale sportivo con qualche sporadica puntata in pista.
    Nel cbr avevo un kit molle hyperpro e mi ero trovato molto bene rispetto alla configurazione di serie. Pero e anche vero che fino ad ora non mi sono mai rivolto ad altri(mai provato ohlins,bitubo ecc.).
    Che esperienze avete in merito? Il mio timore e di ritrovarmi con una moto inguidabile sulle sconnessioni della strada
    Monta tutto WP mono e molle e pompanti,sono Ottimi prodotti e non costano un'eresia come Ohlins

    Comment


    • Font Size
      #3
      e lascia a me le pedane di mito

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho sentito in giro che remo della fly hammer ha parecchie pedane per gsx r.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessuno di quelli che hai citato e non , ? un cattivo prodotto , la differenza sta nell'assistenza e nella facilit? di rivendita.
          In questo caso credo che il giallo sia la top.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buks83 View Post
            Che esperienze avete in merito? Parlo di utilizzo prettamente stradale sportivo con qualche sporadica puntata in pista.
            Nel cbr avevo un kit molle hyperpro e mi ero trovato molto bene rispetto alla configurazione di serie. Pero e anche vero che fino ad ora non mi sono mai rivolto ad altri(mai provato ohlins,bitubo ecc.).
            Che esperienze avete in merito? Il mio timore e di ritrovarmi con una moto inguidabile sulle sconnessioni della strada
            E accattati il mio in vendita su mercatino! Poco soldo e tanta resa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao Buks
              secondo me gli ohlins sono ottimi e famosissimi, per? ? difficile trovare tecnici che sappiano accontentarti.
              io ho risolto facendomi spedire un FG da D-corsa.(hanno parecchi piloti, quindi molti dati ed inoltre spesso sono presenti in pista, disponibilissimi...)
              Gli ho dato alcune mie indicazioni e mi ? arrivato tarato perfettamente, non ho pi? dovuto toccarlo. motivo per cui puoi prenderlo senza regolazione idraulica... risparmiando 100 ?!
              Differenze abissali sia in strada sia in pista. (? da un anno che lo strauso in pista strada, ancora perfetto...)
              Prezzo ottimo, e tanta resa.
              Forcelle di serie, sono ottime! (solo + 1 in comp. visto che io sono 100 kg vestito...)

              se hai bisogno chiedi pure.

              ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                interessante...vedremo che fare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buks83 View Post
                  ho sentito in giro che remo della fly hammer ha parecchie pedane per gsx r.....
                  non conosco remo,mettimi in contatto con lui per favore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    IMHO se vai 80% strada e 20% in pista le originali vanno piu che bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      non conosco remo,mettimi in contatto con lui per favore
                      Contatta l'utente in verde RAMON

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Contatta l'utente in verde RAMON
                        a te te l'ha mai detto nessuno che sei un mod che fa er so lavoro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          non conosco remo,mettimi in contatto con lui per favore
                          telo chiamo al cell e poi te lo passo?
                          cerca flyhammer su google oppure ramon sulla lista utenti del forum.
                          Last edited by buks83; 23-09-09, 19:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            IMHO se vai 80% strada e 20% in pista le originali vanno piu che bene
                            non sono d'accordo: sul cbr avevo modificato le sospensioni con un kit mole hyperpro e la moto era migliorata notevolmente. Parla di utilizzo esclusivamente stradale e di sensazioni oggettive

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X