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ULTRAREPORT: Ultrone con la R1 08 al Mugello
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Originally posted by alem74 View Postaho come te toccano er k5 diventi 'na BBelva
perch? spesso la gente pensa che una moto un po' piu vecchia ? ormai superata...e invece....sicuramente il modello nuovo ? sempre migliore per via dello sviluppo che c'? dietro....ma che ? un'altro pianeta a distanza di due anni mi semra esagerato!
ps mi sin ricordato ora che holetto il post, controlla il cell
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Originally posted by xsandrox View PostNon lo so bene neanche io! L'ho presa da poco, non ho ancora cambiato o controllato le altezze del posteriore... appartengo ancora a quella vecchia schiera che monta sulla moto e va... poi se qualcosa non mi piace correggo!
Diciamo che la cosa sicura ? che l'anteriore ? in linea con le piastre (sfilamento a zero) e il posteriore, a detta del precedente proprietario/pilota ? stato alzato di poco 2/3 mm...
Circa le idrauliche e precarico sono partito da quanto consigliato da Ohlins e fatto qualche piccolo aggiustamento da l?...
mono cambiato e alzato d'interasse (ohilins 2-3 mm va benissimo)
quello che ho SEMPRE detto di fare ad ultrone e lui non ha mai fatto
meno male che glielo dici anche tu che cosi' la K7 ? agilissima.............
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Originally posted by livelegend View Postsfilamento fork 0
mono cambiato e alzato d'interasse (ohilins 2-3 mm va benissimo)
quello che ho SEMPRE detto di fare ad ultrone e lui non ha mai fatto
meno male che glielo dici anche tu che cosi' la K7 è agilissima.............
Ieri a Magione mi ha assistito il sospensionista del team col quale collaboro (non da pilota ovviamente ) e mi spiegava che così alta, si ha troppa tendenza all'impennata oltre ad avere altri problemi che neanche mi ricordo... non gli volevo credere, ma dopo aver riguidato subito dopo, l'R1 del mio amico e la ZX-10R di Lorenzo (frenoamano), ho capito che forse ha ragione il sospensionista
In confronto, le altre moto sembravano due 600 (tò, 750 ad allargarsi) per la facilità di spalancare senza problemi di anteriore (col medesimo caricatissimo stile di guida)...
E cmq colgo l'occasione per dire che con una mattinata passata accanto ad un professionista che "mi dava retta"... ho risolto problemi che non credevo di avere!
Come detto ieri con il buon Live, il K7 va bene comuque, anche se settato male... ma accidenti come cambia se si va nella giusta direzione!!
Ci lavorerò...
p.s. il tecnico mi ha detto anche che sfilando avrò più agilità... se è così, ve lo dico rischiamo di avvicinarci ai livelli di un 125!!!Last edited by xsandrox; 23-09-09, 20:10.
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Bel report Ultrrone mi son sentito io in moto da come hai dettagliato bene, un giorno spero di andarci anch'io al mugio comunque la differenza di velocita' col k7 credo sia dovuto proprio al tuo "difetto" di uscire meno sparato dalle curve, e l'r1 questo non lo perdona, perche' e' tipo un 600 e' spenta sotto e se sbagli numero di giri in uscita gli altri ti pigliano anche 20 km/h su un rettilineo cosi', poi comunque cel'ha anche di difetto sta moto che si siede parecchio di motore in uscita, io credo che quella confidenza che noti col posteriore a gass aperto sia in realta' un mix di taglio di potenza da parte della centralina con in + il carattere del motore gia' moscio ai bassi, a me e' capitato parecchie volte che in uscita mi andavano via anche gli r6 ai bassi, io credo che la centralina intervenga per il sensore di inclinazione.........
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Originally posted by AntonyR1 View PostBel report Ultrrone mi son sentito io in moto da come hai dettagliato bene, un giorno spero di andarci anch'io al mugio comunque la differenza di velocita' col k7 credo sia dovuto proprio al tuo "difetto" di uscire meno sparato dalle curve, e l'r1 questo non lo perdona, perche' e' tipo un 600 e' spenta sotto e se sbagli numero di giri in uscita gli altri ti pigliano anche 20 km/h su un rettilineo cosi', poi comunque cel'ha anche di difetto sta moto che si siede parecchio di motore in uscita, io credo che quella confidenza che noti col posteriore a gass aperto sia in realta' un mix di taglio di potenza da parte della centralina con in + il carattere del motore gia' moscio ai bassi, a me e' capitato parecchie volte che in uscita mi andavano via anche gli r6 ai bassi, io credo che la centralina intervenga per il sensore di inclinazione.........
quello pi? evidente ? la paresi del polso destroLast edited by giuseppe_d; 28-12-10, 09:59.
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Originally posted by AntonyR1 View PostBel report Ultrrone mi son sentito io in moto da come hai dettagliato bene, un giorno spero di andarci anch'io al mugio comunque la differenza di velocita' col k7 credo sia dovuto proprio al tuo "difetto" di uscire meno sparato dalle curve, e l'r1 questo non lo perdona, perche' e' tipo un 600 e' spenta sotto e se sbagli numero di giri in uscita gli altri ti pigliano anche 20 km/h su un rettilineo cosi', poi comunque cel'ha anche di difetto sta moto che si siede parecchio di motore in uscita, io credo che quella confidenza che noti col posteriore a gass aperto sia in realta' un mix di taglio di potenza da parte della centralina con in + il carattere del motore gia' moscio ai bassi, a me e' capitato parecchie volte che in uscita mi andavano via anche gli r6 ai bassi, io credo che la centralina intervenga per il sensore di inclinazione.........
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