Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAREPORT: Ultrone con la R1 08 al Mugello
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non hai girato meglio del k7.........hai girato come il k7
con una moto che a detta tua va meno di un k7
k7 che se avesse avuto un mono decente e geometrie apposto sarebbe stata ottima
se devi andare meno di un gsxr 1000 tanto valeva che usavi il 750........... di sicuro ? pi? maneggevole anche della r1 e ti assicuro che il 750 pompato va come una R1 o poco meno
cmq io non capir? mai come fai a dire che la k7 era pesante e al R1 maneggevole........io conosco bene tutte e due.........
ho la soluzione fatti il gsxr 750 col motore della 1000
P.S. l'ultima volta che hai girato al mugello non hai girato come dicevo io
io dicevo mono FG che ha interasse minimo a + 1 cm rispetto l'originale e si mette a +1,2 o 1,5 (ma nasce per stare cosi'........) e fork alzata + 2 mm
poi vedi se ? maneggevole
Comment
-
Ehehe...che giornata! Se non fosse per il troppo traffico e per la troppa disomogeneità dei "piloti" sarebbe stata perfetta...invece un giro buono non è stato possibile farlo...resta il fatto che abbiamo girato sul passo del 11-13 con un traffico sostenuto e un sacco di principianti...
Sono sempre più contento della mia K5...ricordate che Ultrone parlava di "asma" agli alti regimi?... l'asma veniva a lui quando mi vedeva andare via e a lui toccava fare le staccate alla sperindio per recuperare...
Cmq, entrmabe ottime moto, il motore con YEC e bal bla...va praticamente come l'originale, tra Ultrone e il mio amico con R1 all original, rapporti compresi, non c'era differenza, andavano uguale! La differenza è che il mio amico lavorava di più col cambio e teneva la sua R1 sempre sopra gli 11000...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEhehe...che giornata! Se non fosse per il troppo traffico e per la troppa disomogeneit? dei "piloti" sarebbe stata perfetta...invece un giro buono non ? stato possibile farlo...resta il fatto che abbiamo girato sul passo del 11-13 con un traffico sostenuto e un sacco di principianti...
Sono sempre pi? contento della mia K5...ricordate che Ultrone parlava di "asma" agli alti regimi?... l'asma veniva a lui quando mi vedeva andare via e a lui toccava fare le staccate alla sperindio per recuperare...
Cmq, entrmabe ottime moto, il motore con YEC e bal bla...va praticamente come l'originale, tra Ultrone e il mio amico con R1 all original, rapporti compresi, non c'era differenza, andavano uguale! La differenza ? che il mio amico lavorava di pi? col cambio e teneva la sua R1 sempre sopra gli 11000...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post...
k7 che se avesse avuto un mono decente e geometrie apposto sarebbe stata ottima
...
Originally posted by alem74 View Post...
tra Ultrone e il mio amico con R1 all original, rapporti compresi, non c'era differenza, andavano uguale!
...
chiocciolavala grande
Comment
X
Comment