Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAREPORT: Ultrone con la R1 08 al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikyumm View Post
    giuse per girare te in 09 devi mettere massimo la 5^
    veramente metto anche la sesta

dici che faccio male?

Comment

• Font Size
      con la sesta rischi di fare 2.05

Comment

• Font Size
        ti consiglio una RMz 450, cosi' salti meglio

Comment

• Font Size
          non hai girato meglio del k7.........hai girato come il k7

con una moto che a detta tua va meno di un k7

k7 che se avesse avuto un mono decente e geometrie apposto sarebbe stata ottima

se devi andare meno di un gsxr 1000 tanto valeva che usavi il 750........... di sicuro ? pi? maneggevole anche della r1 e ti assicuro che il 750 pompato va come una R1 o poco meno

cmq io non capir? mai come fai a dire che la k7 era pesante e al R1 maneggevole........io conosco bene tutte e due.........

ho la soluzione fatti il gsxr 750 col motore della 1000

P.S. l'ultima volta che hai girato al mugello non hai girato come dicevo io
          io dicevo mono FG che ha interasse minimo a + 1 cm rispetto l'originale e si mette a +1,2 o 1,5 (ma nasce per stare cosi'........) e fork alzata + 2 mm
          poi vedi se ? maneggevole

Comment

• Font Size
            porca tro*a se perdo 40 kg., mi opero all'anca e ringiovanisco di 10 anni , prendo un k9 e vi faccio vedere a tutti quanto siete fermi

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              porca tro*a se perdo 40 kg., mi opero all'anca e ringiovanisco di 10 anni , prendo un k9 e vi faccio vedere a tutti quanto siete fermi

a me lo puoi far vedere anche adesso cosi come sei

Comment

• Font Size
                Ehehe...che giornata! Se non fosse per il troppo traffico e per la troppa disomogeneità dei "piloti" sarebbe stata perfetta...invece un giro buono non è stato possibile farlo...resta il fatto che abbiamo girato sul passo del 11-13 con un traffico sostenuto e un sacco di principianti...
                Sono sempre più contento della mia K5...ricordate che Ultrone parlava di "asma" agli alti regimi?... l'asma veniva a lui quando mi vedeva andare via e a lui toccava fare le staccate alla sperindio per recuperare...
                Cmq, entrmabe ottime moto, il motore con YEC e bal bla...va praticamente come l'originale, tra Ultrone e il mio amico con R1 all original, rapporti compresi, non c'era differenza, andavano uguale! La differenza è che il mio amico lavorava di più col cambio e teneva la sua R1 sempre sopra gli 11000...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ehehe...che giornata! Se non fosse per il troppo traffico e per la troppa disomogeneit? dei "piloti" sarebbe stata perfetta...invece un giro buono non ? stato possibile farlo...resta il fatto che abbiamo girato sul passo del 11-13 con un traffico sostenuto e un sacco di principianti...
                  Sono sempre pi? contento della mia K5...ricordate che Ultrone parlava di "asma" agli alti regimi?... l'asma veniva a lui quando mi vedeva andare via e a lui toccava fare le staccate alla sperindio per recuperare...
                  Cmq, entrmabe ottime moto, il motore con YEC e bal bla...va praticamente come l'originale, tra Ultrone e il mio amico con R1 all original, rapporti compresi, non c'era differenza, andavano uguale! La differenza ? che il mio amico lavorava di pi? col cambio e teneva la sua R1 sempre sopra gli 11000...
                  Bello avere un mille da tenere sopra gli 11.000 Giri.... ma manco io con il 750

Comment

• Font Size
                    Ultrone bello,l'importante ? che ti sei divertito,tutto il resto ? spam

Comment

• Font Size
                      io prenderei delle belle piastre di sterzo regolabili per modificare l'avancorsa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        io prenderei delle belle piastre di sterzo regolabili per modificare l'avancorsa
                        noooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          Dici che ? meglio che dare 4 click dal tutto chiuso all'estensione dell'ammo di sterzo per risolvere i problemi di chattering?

Comment

• Font Size
                            I HAVE A DREAM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ...

k7 che se avesse avuto un mono decente e geometrie apposto sarebbe stata ottima
                              ...
                              Vale solo per il k7?

Originally posted by alem74 View Post
                              ...
                              tra Ultrone e il mio amico con R1 all original, rapporti compresi, non c'era differenza, andavano uguale!
                              ...
                              Colpa della chiocciola media...
                              chiocciolavala grande

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Dici che ? meglio che dare 4 click dal tutto chiuso all'estensione dell'ammo di sterzo per risolvere i problemi di chattering?

i 4 click sono indispensabili, e abbinati a delle piastre regolabili risolvono tutto, anche la fame nel mondo

Comment

X
                                Working...
                                X