Ciao,
Ho un 600 k4 con impianto freni originali, tranne per i tubi in treccia della Frentubo. Monto pasticche Brembo SC, quelle grigie; olio 5.1 putoline.
Riscontro un aumento della corsa della leva freno anteriore dopo appena 3 o 4 giri di pista, che sia Vallelunga o Mugello.
Dopo che l'impianto si raffredda, tutto ritorna a posto. Per? sono costretto a girare con il regolo della leva in posizione 1, che all'inizio mi scoccia un po'... Man mano che giro, la corsa della leva aumenta, diminuendo di pochissimo la potenza frenante.
So che ? un problema anche di altri, ma non ho ancora capito se ? la pompa o se sono le pinze... ho letto altrove che potrebbero essere i dischi (?!?!)
Qualcuno di voi ha avuto e risolto questo problema?
Ho un 600 k4 con impianto freni originali, tranne per i tubi in treccia della Frentubo. Monto pasticche Brembo SC, quelle grigie; olio 5.1 putoline.
Riscontro un aumento della corsa della leva freno anteriore dopo appena 3 o 4 giri di pista, che sia Vallelunga o Mugello.
Dopo che l'impianto si raffredda, tutto ritorna a posto. Per? sono costretto a girare con il regolo della leva in posizione 1, che all'inizio mi scoccia un po'... Man mano che giro, la corsa della leva aumenta, diminuendo di pochissimo la potenza frenante.
So che ? un problema anche di altri, ma non ho ancora capito se ? la pompa o se sono le pinze... ho letto altrove che potrebbero essere i dischi (?!?!)
Qualcuno di voi ha avuto e risolto questo problema?
Comment