Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono ricomprato la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao luka..
    tho visto domenica mattina in franciacorta..
    almeno se non ho sbagliato, una moto era identica alla tua!percio ho dato per scontato che fossi tu..

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie lele!certo che ci vediamo il 9..ho gia prenotato!sperando di riuscire a girare con un po' di pista libera!
      keii...si ero giu domenica mattina e pomeriggio...al paddock vicino alla discesa ingresso autodromo...sotto un gazebo giallo!!potevi venire cosi ci conoscevamo di persona!ma tu giravi col k7 mille?mi sa che mi hai passato...e ho provato a venirti dietro..se eri tu..hai un nome arancio fluo sul sedere?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luca73 View Post
        grazie lele!certo che ci vediamo il 9..ho gia prenotato!sperando di riuscire a girare con un po' di pista libera!
        keii...si ero giu domenica mattina e pomeriggio...al paddock vicino alla discesa ingresso autodromo...sotto un gazebo giallo!!potevi venire cosi ci conoscevamo di persona!ma tu giravi col k7 mille?mi sa che mi hai passato...e ho provato a venirti dietro..se eri tu..hai un nome arancio fluo sul sedere?
        eeeeeeeeeeeeeee magari con il k7..il mio millone è in costruzione..
        no sono venuto giu con un amico, ma non sono entrato..
        ero sugli spalti e ho visto la tua moto..sono rimasto poco, solo due turni..tu eri dentro verso le 11-11.30..
        la prox volta che vedo sotto un tendone la moto, vengo li!
        Last edited by Keiichi; 23-09-09, 18:30.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grande moto il 750 K1, tant'è che la comprai usata nel 2002 ed è sempre nel mio garage !!! Ti divertirai tanto tanto tanto e ti leverai delle belle soddisfazioni.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Keiichi View Post
            eeeeeeeeeeeeeee magari con il k7..il mio millone ? in costruzione..
            no sono venuto giu con un amico, ma non sono entrato..
            ero sugli spalti e ho visto la tua moto..sono rimasto poco, solo due turni..tu eri dentro verso le 11-11.30..
            la prox volta che vedo sotto un tendone la moto, vengo li!
            ok keii!!!sei il benvenuto!!
            io ero dentro alle 10 e 20 e alle 12 e 20...mi sa che non ero io..

            yes...ho gia' cominciato a divertirmi ...ora si tratta solo di "cucirmela addosso"..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luca73 View Post
              ok keii!!!sei il benvenuto!!
              io ero dentro alle 10 e 20 e alle 12 e 20...mi sa che non ero io..

              yes...ho gia' cominciato a divertirmi ...ora si tratta solo di "cucirmela addosso"..
              no no eri tu..allora ho sbagliato l'ora..erano le 10 e qualcosa, anche perche poi sono andato a farmi laperitivo e con tutto il tempo che ? passato sono arrivato a 12.30 a casa, percio si esatto erano le 10.30 circa..
              non ce ne sono tante di gsx-r gialle e bianche uguali alla tua

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grande.. fatto bene...

                Ma il disco dietro?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Grande.. fatto bene...

                  Ma il disco dietro?!?!?
                  ehhhh....quel disco dietro non posso vederlo neanche io...e poi frena come un dannato...non si direbbe ma frena troppo per i miei gusti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X