ciao ragazzi...l'ho trovata...mi sono reinnamorato e non ho resistito..me la sono portata a casa..
ero talmente indeciso su cosa acquistare dopo aver distrutto la mia..che alla fine vuoi per i tantissimi pezzi di ricambio che mi son rimasti,vuoi che io su quella moto mi trovavo veramente bene ,vuoi che ho trovato questa che,secondo me,e' stato un affare...insomma me ne sono comprata una uguale uso pista.. :sodd:
la moto monta mono wp 6 mesi di vita
forche riviste nell'idraulica con molle ohlins e anodizzate
scarico arrow completo
filtro bmc
centralina rimappata da peppo
pedane,manubrietti,pompa radiale,contamarce,crono,
carene vtr con sganci rapidi
appena tagliandata pasticche nuove ,gomme slick con un uscita
la moto e' sempre stata seguita e preparata da burani..e devo dire che oggi smontandola sono veramente rimasto soddisfatto e piacevolmente colpito di come sono stati eseguiti tutti i lavori...insomma ..forse stavolta mi e' andata bene.. :furbo:
la moto ha 14000 km ...eccola..
pagata 2100 euro..
ragazzi accetto molto volentieri commenti,critiche e consigli...
sperando di aver fatto un buon acquisto vi saluto..
ero talmente indeciso su cosa acquistare dopo aver distrutto la mia..che alla fine vuoi per i tantissimi pezzi di ricambio che mi son rimasti,vuoi che io su quella moto mi trovavo veramente bene ,vuoi che ho trovato questa che,secondo me,e' stato un affare...insomma me ne sono comprata una uguale uso pista.. :sodd:
la moto monta mono wp 6 mesi di vita
forche riviste nell'idraulica con molle ohlins e anodizzate
scarico arrow completo
filtro bmc
centralina rimappata da peppo
pedane,manubrietti,pompa radiale,contamarce,crono,
carene vtr con sganci rapidi
appena tagliandata pasticche nuove ,gomme slick con un uscita
la moto e' sempre stata seguita e preparata da burani..e devo dire che oggi smontandola sono veramente rimasto soddisfatto e piacevolmente colpito di come sono stati eseguiti tutti i lavori...insomma ..forse stavolta mi e' andata bene.. :furbo:
la moto ha 14000 km ...eccola..
pagata 2100 euro..
ragazzi accetto molto volentieri commenti,critiche e consigli...
sperando di aver fatto un buon acquisto vi saluto..
Comment