Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene...

Quelle del K7 montano sul K8? Non cambiano alcuni attacchi e il telaietto posteriore? Ditemi ditemi!

• Font Size
    se ? il mille sono uguali in tutto e per tutto,non una vite o un gancetto di differenza,compatibilit? 100%

sul 600/750 sono diverse esteticamente ma la moto ? la stessa dentro quindi sono uguali pure quello.
    Magari occhio a non montare sulla moto un frontale K8 e il codone K7 senn? viene fuori (come si dice da noi) "una scarpa e un zoccoeo)

Comment

• Font Size
      Parlavo del 750, sorry Le ho trovate usate a poco ma sono di un K7, se gli attacchi sono gli stessi ottimo, me le acchiappo che per ora vanno bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Parlavo del 750, sorry Le ho trovate usate a poco ma sono di un K7, se gli attacchi sono gli stessi ottimo, me le acchiappo che per ora vanno bene
        non sono tanto pratico del 600/750... ma poi con i condotti aria del cupolino come fai? dovrebbero essere differenti almeno che non prendi con le carene anche quelli...boh

Comment

• Font Size
          mi sà che sono differenti, soprattutto nella zona musetto, infatti come dice giustamente marco potresti avere problemi con i condotti

Comment

• Font Size
            Non mi date una buona notizia Ho bisogno delle carene per martedì azzarola

Comment

• Font Size
              Mah, io non mi fiderei assolutamente a prendere le carene di un k7 per poi montarle su di un k8 se non si ha la certezza della compatibilit? ,che dubito fortemente che ci sia.

Comment

• Font Size
                i condotti sono diversi e anche il codone è diverso....

Comment

• Font Size
                  O cacchio Zaku mi sono scordato di mandarti il mess....

Da Uniion Bike non le hanno le carene pronta consegna

Hanno le cruciata ma tempo di consgna 4 giorni

Comment

• Font Size
                    mi sa che son diverse zaku...

Comment

• Font Size
                      Macicca tranquillo, sono passato ieri da Union Bike a prendere i nottolini per il cavalletto (a sto punto invece delle cruciata mi prendo le flamingo che sono molto meglio). Per quanto riguarda le carene, ho la conferma, non vanno: cambiano attacchi del codone (che vabbè, potrei rifarli col dremel) ma soprattutto i condotti non ci vanno, e questo è un problema che non risolvo Mi sa che martedì giro con quelle originali, mi rode non poco...
                      Last edited by Zaku76; 20-09-09, 12:02.

Comment

• Font Size
                        non esagerare e non avrai problemi.

Comment

• Font Size
                          non ho intenzione, anche perchè la moto ancora non la conosco bene, qua ha piovuto tutta la settimana, ci avrò fatto al max un centinaio di km

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zaku76 View Post
                            non ho intenzione, anche perch? la moto ancora non la conosco bene, qua ha piovuto tutta la settimana, ci avr? fatto al max un centinaio di km
                            Dalla a me, che giro senza problemi anche con la pioggia

Comment

• Font Size
                              A te al massimo ti do uno specchietto, ma senza la freccia

Comment

X
                              Working...
                              X