Quelle del K7 montano sul K8? Non cambiano alcuni attacchi e il telaietto posteriore? Ditemi ditemi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene...
Collapse
X
-
se ? il mille sono uguali in tutto e per tutto,non una vite o un gancetto di differenza,compatibilit? 100%
sul 600/750 sono diverse esteticamente ma la moto ? la stessa dentro quindi sono uguali pure quello.
Magari occhio a non montare sulla moto un frontale K8 e il codone K7 senn? viene fuori (come si dice da noi) "una scarpa e un zoccoeo)
-
Originally posted by Zaku76 View PostParlavo del 750, sorry Le ho trovate usate a poco ma sono di un K7, se gli attacchi sono gli stessi ottimo, me le acchiappo che per ora vanno bene
Comment
-
Mah, io non mi fiderei assolutamente a prendere le carene di un k7 per poi montarle su di un k8 se non si ha la certezza della compatibilit? ,che dubito fortemente che ci sia.
Comment
-
O cacchio Zaku mi sono scordato di mandarti il mess....
Da Uniion Bike non le hanno le carene pronta consegna
Hanno le cruciata ma tempo di consgna 4 giorni
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Macicca tranquillo, sono passato ieri da Union Bike a prendere i nottolini per il cavalletto (a sto punto invece delle cruciata mi prendo le flamingo che sono molto meglio). Per quanto riguarda le carene, ho la conferma, non vanno: cambiano attacchi del codone (che vabbè, potrei rifarli col dremel) ma soprattutto i condotti non ci vanno, e questo è un problema che non risolvo Mi sa che martedì giro con quelle originali, mi rode non poco...Last edited by Zaku76; 20-09-09, 12:02.
Comment
-
non ho intenzione, anche perchè la moto ancora non la conosco bene, qua ha piovuto tutta la settimana, ci avrò fatto al max un centinaio di km
Comment
-
X
Comment