Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non s? se sei serio, ma io realmente non tocco nulla perch? per ora v? bene cos?.
Dimenticavo, cartucce andreani e ttx con dunlop d209
sono serio, io non gli faccio mai niente, l'unica cosa che faccio ? cambiare la corona quando vado al mugello, poi si ogni tanto Demi si diverte a metterci su le mani e mi gira un p? le vitine, ma non mi chiedere cosa faccia
sono serio, io non gli faccio mai niente, l'unica cosa che faccio ? cambiare la corona quando vado al mugello, poi si ogni tanto Demi si diverte a metterci su le mani e mi gira un p? le vitine, ma non mi chiedere cosa faccia
allora chi va forte davvero usa addirittura una molla morbida dietro K80-85 e punta la moto in avanti e la irrigidisce, ho parlato oggi con un preparatore mupo, ma questi gidano sotto il 42 e in curva mettono davvero tanta velocità. io nel 600 ho fatto quello che ti ho tetto, sono un po più duro all'anteriore delle regolazioni standard, un po più di compressione e precarico, mono regolato standard e forca infilata di qualche millimentro!
e vado piano lo stesso!
Comment