Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date il benvenuto a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Date il benvenuto a...

... Mazinga, la moto un po' mandinga!! L'ho presa ieri, usata ma praticamente nuova, ci aveva giusto cambiato il portatarga e non aveva manco finito il rodaggio (la moto ha 450km). L'aveva presa per portarci la figlia a scuola, l'ha riportata subito indietro e si ? fatto un bmw.

E' un kappotto, cos? se ho freddo me la metto sulle spalle e mi riscalda. L'ho presa perch? avevo voglia di 4 cilindri e perch? volevo una moto solo per la pista che non fosse complessa (leggasi, economicamente onerosa) da gestire come il ducatone. La dedico a Yokozuna (ancora una volta grazie dottor giuseppe!), a Speed (che a Call of Duty ? e rimarr? sempre scarso), al mai troppo lodato Giuseppe_D, che sar? il primo a cui la far? provare con molto piacere (cos? almeno per una volta sar? guidata da uno che il gas glielo da sul serio, mica come me ) e naturalmente a Marco636, il mio compagno di Off Topic preferito (ringrazio Toledo per non averci mai bannato, ha una santa pazienza il nostro mod desmo ) a cui prometto che presto costruir? una monorotaia per fabbricare il gorgonzola alla liquirizia.
    Presa ieri pomeriggio, ho avuto tempo di farci una capatina sulla flaminia fino a sassacci, ma poi sono tornato indietro perch? stava cominciando a piovere. La posizione in sella ? strana, paradossalmente per me che sono alto (1,87) trovo pi? comoda il 1098, pi? che altro per l'angolo delle ginocchia (la distanza sella-pedane e maggiore su ducati). Magari ? solo abitudine. Per il resto, sembrava una bicicletta: agilissima, leggera e il comando del gas davvero molto "pastoso", era un piacere farla scorrere via Non ho tirato naturalmente, sono impressioni cos?, molto approssimative. Ah, non frena un granch? e la frizione ? morbidissimissima.

Intanto beccatevi una foto, se riesco a procurarmi gomme e carene e a farci un po' di km, la porto a magione

E ricordate! Monorotaiaaaaaaa, monorotaiaaaaa, monorotaiaaaaaa

• Font Size
    benvenuta

Ma che cos'? che dal lavoro non vedo le foto?

600 750 1000?

Comment

• Font Size
      Ah giusto, è un 750

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        benvenuta

Ma che cos'? che dal lavoro non vedo le foto?

600 750 1000?
        ? un meraviglioso 750....

Comment

• Font Size
          Dajeee Jecccke, te l'avevo detto che me l'accattavo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Dajeee Jecccke, te l'avevo detto che me l'accattavo

grande dott?.....a magione me la spizzo ben bene perch? ? una moto che mi piace tantissimo come guida e motore...sistema i freni e c'hai un gran mezzo

Comment

• Font Size
              e benvenuto !! azz portarci la figlia a scuola...aveva paura di arrivare in ritardo ?

Comment

• Font Size
                figata la monorotaia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  e benvenuto !! azz portarci la figlia a scuola...aveva paura di arrivare in ritardo ?
                  Ci sta ancora la cera sulle gomme, figurati

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]m1jn3Ce19ek&NR=1[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      complimentissimi,gran moto!!!

Comment

• Font Size
                        comunque ora devi cominciare a : tubi freno-carene-pastiglie-forcelle-mono-pedane-pompa-semimanubri-grafica racing- trasponditore trifasico del contiunum, angurie

Comment

• Font Size
                          Bella moto!

Portarci la figlia a scuola??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            comunque ora devi cominciare a : tubi freno-carene-pastiglie-forcelle-mono-pedane-pompa-semimanubri-grafica racing- trasponditore trifasico del contiunum, angurie
                            ti sei scordato il flusso canalizzatore prima del mono. Senza ? perfettamente inutile cambiarlo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              Originally posted by macicca View Post
                              ti sei scordato il flusso canalizzatore prima del mono. Senza ? perfettamente inutile cambiarlo.
                              le piastre con l'offset regolabile sono LA prima cosa da cambiare ....e che caxo...

Bell'acquisto Zak....cavolo 450 km

Comment

X
                              Working...
                              X