Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piano piano.. ma ghe sem :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
-
-
Io la ho avuta, anzi, mio fratello ne ha avute 2, di cui una la usavo io...è un sacco divertente!!! gira a 14000 giri e, se la tieni su di giri, ti diverti non poco.
Mio fratello la prima volta che l'ha guidata (ne veniva dal Leonardo) si è dovuto fermare dopo pochi km per la paura!!!
Io ci andavo a girare come faccio con la Gixxer, ok, le prestazioni non sono da SS, ma ti diverti...uniche accortezze sono di tenere sott'occhio il serbatoio, che tende ad arrugginire all'interno, e il regolatore di tensione che salta spesso...con allegato il rischio che ti si fumi la centralina...
Per il resto ottimo acquisto, per impratichirsi va benone!!!
Comment
-
Infatti per non imparare a zoppicare e far pratica davvero, evitando di usarla per andare al bar , ... mi sa che far? un sacco di gite a Viterbo
E' bellina e tenuta bene.. a me piace
Cmq scherzi a parte... in breve.. visto che la mia presentazione risale a mesi fa'.. i problemi fondamentali sono: che sono bassa 1.60 , che devo imparare , che ? un anno che non guido , e che non ho una lira . Quindi considerando tutto.. la scelta si restringe a codesta ..
Tra qualche giorno la rivedo e decider? definitivamente di che morte morire
Comment
-
se consideri che ci son persone che si sentono piloti solo perch? comprano tante riviste del settore e un giorno si pensano che come prima moto un 1000 SS va bene perch? loro appunto piloti sono e poi nel tragitto casa-bar prendono paura e vendono la moto per la paura che hanno preso allora la tua scelta ? pi? giusta di altre
Comment
X
Comment