Ieri, con amici motociclisti, percorrendo le strade a cavallo tra piemonte e liguria con mia grandissima sorpresa ho notato che molte delle moto incrociate o raggiunte erano proprio suzuki e nella stragrande maggioranza 600 e 750 k6 o k7 e ( anche se in minore quantit? ) k8!! Essendo una strada che porta al mare ? percorsa ogni week end da centinaia di moto e sono rimasto stupito di aver visto tanti compagni di marca... altra cosa che ho notato sono stati i numerosi 1098 o 1198 ed addirittura un sacco di R1 mod. 2008 tutte bianche rosse!! Tutto questo per dirvi che effettivamente molta gente non cambia pi? la moto ogni volta che esce il modello nuovo... ma probabilmente sempre pi? gente aspetta occasioni come nel caso dell'R1 mod. 2008 che non ha avuto molto successo di vendita appena uscita ma ora con la mega promozione che la riguarda ? molto gettonata... Solo le Ducati non risentono della crisi infatti ne ho viste numerose... Mentre non ho visto un solo modello di R1 2009 o ( con mio grande dispiacere ) nessuna bellissima aprilia Rsv4... Slee vs strade invece??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante suzuki!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
confermo anche per quanto riguarda le zone veneto e trentino...con l'aggiunta anche di Kawasaki. RSV4 in strada ne ho vista una...due R1 2009 ieri ma la maggior parte di esemplari di qeusti due modelli li ho visti in pista (soprattutto R1 2009)...KTM RC8 mosca bianca...non se ne vedono...l'unica l'anno scorso salendo al Passo GIAU in dolomiti
-
anche dalle mie parti la storia ? cambiata...quest'anno per strada non ho incrociato nemmeno una r1 09, figuriamoci rsv4...un sacco di suzuki (tutta la serie dal 600 al 1000)
di moto nuove solo ducati...(chi ha gli sgheins ce l'ha sempre...) e non parlo di monsterini...
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postconfermo anche per quanto riguarda le zone veneto e trentino...con l'aggiunta anche di Kawasaki. RSV4 in strada ne ho vista una...due R1 2009 ieri ma la maggior parte di esemplari di qeusti due modelli li ho visti in pista (soprattutto R1 2009)...KTM RC8 mosca bianca...non se ne vedono...l'unica l'anno scorso salendo al Passo GIAU in dolomiti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
12 anni fa quando comprai la mia prima Gixxer 600 c'ero solo io in giro con Suzuki!!!! al tempo si vendeva solo HONDA e Ducati (dalle mie parti)
adesso direi MOooooolte suzuki e Yamaha... poi per andare al bar le DUCATI van BENISSIMO
Comment
-
Qui in zona K6 e K7 ne vedo davvero tanti...contrario xò delle K8/9 che proprio son scarse...x nn parlare del 1000 K9 che ne ho viste 2 in tutto...
X quello che costano, anche qui tanti 1098 e 848..
Comment
-
b? io credo che ormai le moto siano arrivate lo dimostra il fatto che suzuki non incrementa realmente la potenza delle moto dal 2005 le altre idem o quasi tranne per il cbr che in versione precedente era leggermente meno potente da qualche anno a questa parte si va sempre piu verso affilamenti di erogazione ed accessori da sbk tutti hanno capito che non ne vale piu la pena di svendere per prendere il nuovo modello che ha solo le carene diverse
Comment
X
Comment