Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per riparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli per riparazione

accetto consigli dai pi? esperti in riparazioni o da chi ha gia fatto una riparazione simile prima.

secondo voi cosa ? meglio fare per riparare questo terminale arrow Thunder del k7?

il fondello purtroppo non si vende come ricambio , la fascetta invece si.

• Font Size
    uhmmm... destro e sinistro sono simmetrici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaNobile View Post
      uhmmm... destro e sinistro sono simmetrici?
      Guoto....

Comment

• Font Size
        non ? una gran botta...smonti il fondello e con un p? di pazienza fai ritornare dall'interno la parte piegata, poi una passatina di carta vetrata prima con una 400 o 500 e poi con quella fina fina 1200 con acqua.
        cambi la fascetta e rimonti il tutto
        gi? fatto sul mio ex k4...

Comment

• Font Size
          ops..non avevo fatto caso al carbonio
          per quello non saprei ma io tenterei con un lucidante...dovrebbe venire bene

Comment

• Font Size
            per il fondello come sopra ? giusto.
            per il pezzo in carbonio non saprei

Comment

• Font Size
              quindi dite che dopo avere passato la carta vetro doppia e poi sottile, torna come prima? color allluminio?
              Last edited by leo esperanza; 14-09-09, 18:34.

Comment

• Font Size
                ma va... manca una fetta. non vedere che è tagliato?
                andrebbe saldato, ma non torna uguale a prima.
                dammi retta, confronta bene destro e sinistro, al massimo se non sono uguali prova a pensare se si possono invertire solo fondelli destro e sinistro.

Comment

• Font Size
                  no ? la fascetta che ? consumata e mancaun pezzo il fondello ? solo graffiato

Comment

• Font Size
                    cambia la fascetta e gira il fondello all'interno,io ho fatto cosi'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      cambia la fascetta e gira il fondello all'interno,io ho fatto cosi'
                      ma il fondello mi ca si pu? girare su se stesso???

porta l'attacco della molla sotto, se lo giro poi l'attacco molla finisce sopra??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        no ? la fascetta che ? consumata e mancaun pezzo il fondello ? solo graffiato
                        ahhhhhhh oddio l'ho notato ora che sono 2 pezzi...? che nell'akra il fondello si infila dentro al carbonio.

allora si scusa... non torner? come nuovo, ma un po' riesci a migliorarlo di sicuro.

yamaha con l'r6 2001 mi aveva dato una spugna abrasiva apposta per spazzolare. sembra una spugna ma gratta. ? comoda per queste cose.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          ma il fondello mi ca si pu? girare su se stesso???

porta l'attacco della molla sotto, se lo giro poi l'attacco molla finisce sopra??
                          hai ragione,io cambierei la fascetta e stop,il graffio e' talmente piccolo che neanche si vede,se pero' vuoi fare il precisino allora c'e' solo una cosa da fare,invertire i due fondelli dei scarichi,in modo che quello graffiato lo metti dall'altra parte,pero' cosi' devi smontare anche l'altro scarico,secondo me non ti conviene

Comment

• Font Size
                            eh ma ha la saldatura per l'anellino molla asimmetrico.

Comment

• Font Size
                              Anni fa sul TL montai 2 scaricacci da battaglia usati.
                              Scoprii essere degli scarichi MC racing venduti in kit di montaggio.

Vendono anche i ricambi. Magari ti compri il fondello in titanio e provi a ripararlo da solo.

Comment

X
                              Working...
                              X