Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono SUZUKARO anche io...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono SUZUKARO anche io...

Dopo le vicessitudini con il BENELLI TNT 1130 sport (per chi non ha letto la discussione nella sezione benelli mi si è aperta la piastra inferiore della forcella mentre andavo normalmente per strada con conseguente incidente da paura!) sono riuscito a vendere la moto e così ho deciso di tornare ad una sportiva jappo...
    la scelta????? beh...non poteva che cadere su lei...MOTOPOTENTE GSX-R 1000 K6!!!!

ho trovato una occasione imperdibile:
    - 5000 km
    - scarico completo leovince
    - power commander
    - modulo anticipo
    - cambio elettronico
    - leve lightec
    - colorazione corona extra
    - arretratori pedane
    - piastre marzocchi
    che ne dite?
    mi è bastato mettere benzina e gommarla con un bel paio di pirelli dragon supercorsa pro!!!!

come paragone prima ho avuto una R1 2005...il k6 è più piccolo e intuitivo. ho trovato la moto molto reattiva e agile...inoltre da la sensazione di permettere alte velocità di percorrenza in curva.
    il motore è qualcosa di fantastico almeno per quanto ho potuto vedere ieri io (erano i primi km con la moto visto che l'ho portata a casa giovedì pome e dopo non ero più riuscito ad usarla).
    la giornata poi non era stupenda con freddo e acqua sia sul rolle che sulle vezzene quindi si è andati tranquilli in molte zone.
    sono proprio contento della scelta...la fama di questa moto è davvero meritata!!!!

GRANDE K6

appena torno a casa (in questi giorni sono in alto-adige) posto delle foto della nuova bimba

consigli su questa moto sono naturalmente ben accetti!!!!!
    Last edited by marco_vicenza; 14-09-09, 10:22.

• Font Size
    'azz...

Comment

• Font Size
      ottima scelta...ho la tua stessa moto con le stesse modifiche al motore completo yoshi , pc + ant. e filtro...................vola.......!!
      sentito che motore!! ? davvero stupendo, ti viene il sorriso ogni volta che apri!!!

Comment

• Font Size
        e ti ricompri una moto a cui si apre il cannotto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          Dopo le vicessitudini con il BENELLI TNT 1130 sport (per chi non ha letto la discussione nella sezione benelli mi si ? aperta la piastra inferiore della forcella mentre andavo normalmente per strada con conseguente incidente da paura!) sono riuscito a vendere la moto e cos? ho deciso di tornare ad una sportiva jappo...
          la scelta????? beh...non poteva che cadere su lei...MOTOPOTENTE GSX-R 1000 K6!!!!

ho trovato una occasione imperdibile:
          - 5000 km
          - scarico completo leovince
          - power commander
          - modulo anticipo
          - cambio elettronico
          - leve lightec
          - colorazione corona extra
          - arretratori pedane
          - piastre marzocchi
          che ne dite?
          mi ? bastato mettere benzina e gommarla con un bel paio di pirelli dragon supercorsa pro!!!!

come paragone prima ho avuto una R1 2005...il k6 ? pi? piccolo e intuitivo. ho trovato la moto molto reattiva e agile...inoltre da la sensazione di permettere alte velocit? di percorrenza in curva.
          il motore ? qualcosa di fantastico almeno per quanto ho potuto vedere ieri io (erano i primi km con la moto visto che l'ho portata a casa gioved? pome e dopo non ero pi? riuscito ad usarla).
          la giornata poi non era stupenda con freddo e acqua sia sul rolle che sulle vezzene quindi si ? andati tranquilli in molte zone.
          sono proprio contento della scelta...la fama di questa moto ? davvero meritata!!!!

GRANDE K6

appena torno a casa (in questi giorni sono in alto-adige) posto delle foto della nuova bimba

consigli su questa moto sono naturalmente ben accetti!!!!!
          ottima scelta
          tubi in treccia e e pastilgi ZCOO aiutano a migliorare la frenata

Poi passa alla forcella

Comment

• Font Size
            Complimenti, ottima moto.

Comment

• Font Size
              i tubi in treccia sono già montati.
              ieri ho dovuto rodare i dischi originali perchè il precedente proprietario aveva dei brembo montati ma ha voluto tenerli...all'inizio la leva aveva una corsa molto lunga ma già a metà giro la situazione è tornata normale.
              come pastiglie monta le brembo rosse ma mi sono trovato bene direi.
              filtro aria c'è già...vediamo se si recupera qualcosa per natale così magari ci scappa un regalo per la bimba...o dischi brembo o molle e pompanti OHLINS

Comment

• Font Size
                e ti ricompri una moto a cui si apre il cannotto?
                ho preso SUZU proprio per evitare problemi di quel tipo!!!

Comment

• Font Size
                  ho preso SUZU proprio per evitare problemi di quel tipo!!!
                  come come?

complimenti per la moto cmq

Comment

• Font Size
                    Dagliene Marcoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      benveniutoooooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                        nel senso che con SUZUKI mi sento al sicuro...non credo mi si possa aprire la forcella come è successo con il BENELLI

intanto ieri al primo giro..gomme subito pulite...oggi prima di partire per il lavoro me la sono guardata per bene...è troppo bella!

Comment

• Font Size
                          Ottima scelta!

Comment

• Font Size
                            moto fantastica...bravo

Comment

• Font Size
                              nel senso che con SUZUKI mi sento al sicuro...non credo mi si possa aprire la forcella come ? successo con il BENELLI

Non sai nulla del richiamo del K5/k6 vero?

Comment

X
                              Working...
                              X