Dopo le vicessitudini con il BENELLI TNT 1130 sport (per chi non ha letto la discussione nella sezione benelli mi si è aperta la piastra inferiore della forcella mentre andavo normalmente per strada con conseguente incidente da paura!) sono riuscito a vendere la moto e così ho deciso di tornare ad una sportiva jappo...
la scelta????? beh...non poteva che cadere su lei...MOTOPOTENTE GSX-R 1000 K6!!!!
ho trovato una occasione imperdibile:
- 5000 km
- scarico completo leovince
- power commander
- modulo anticipo
- cambio elettronico
- leve lightec
- colorazione corona extra
- arretratori pedane
- piastre marzocchi
che ne dite?
mi è bastato mettere benzina e gommarla con un bel paio di pirelli dragon supercorsa pro!!!!
come paragone prima ho avuto una R1 2005...il k6 è più piccolo e intuitivo. ho trovato la moto molto reattiva e agile...inoltre da la sensazione di permettere alte velocità di percorrenza in curva.
il motore è qualcosa di fantastico almeno per quanto ho potuto vedere ieri io (erano i primi km con la moto visto che l'ho portata a casa giovedì pome e dopo non ero più riuscito ad usarla).
la giornata poi non era stupenda con freddo e acqua sia sul rolle che sulle vezzene quindi si è andati tranquilli in molte zone.
sono proprio contento della scelta...la fama di questa moto è davvero meritata!!!!
GRANDE K6
appena torno a casa (in questi giorni sono in alto-adige) posto delle foto della nuova bimba
consigli su questa moto sono naturalmente ben accetti!!!!!
la scelta????? beh...non poteva che cadere su lei...MOTOPOTENTE GSX-R 1000 K6!!!!
ho trovato una occasione imperdibile:
- 5000 km
- scarico completo leovince
- power commander
- modulo anticipo
- cambio elettronico
- leve lightec
- colorazione corona extra
- arretratori pedane
- piastre marzocchi
che ne dite?
mi è bastato mettere benzina e gommarla con un bel paio di pirelli dragon supercorsa pro!!!!
come paragone prima ho avuto una R1 2005...il k6 è più piccolo e intuitivo. ho trovato la moto molto reattiva e agile...inoltre da la sensazione di permettere alte velocità di percorrenza in curva.
il motore è qualcosa di fantastico almeno per quanto ho potuto vedere ieri io (erano i primi km con la moto visto che l'ho portata a casa giovedì pome e dopo non ero più riuscito ad usarla).
la giornata poi non era stupenda con freddo e acqua sia sul rolle che sulle vezzene quindi si è andati tranquilli in molte zone.
sono proprio contento della scelta...la fama di questa moto è davvero meritata!!!!
GRANDE K6
appena torno a casa (in questi giorni sono in alto-adige) posto delle foto della nuova bimba
consigli su questa moto sono naturalmente ben accetti!!!!!
Comment