Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo lumi ai suzukisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo lumi ai suzukisti

Salve a tutti,avrei cortesemente bisogno di un'informazione.Ho acquistato 2 steli suzuki,il venditore mi ha detto che erano su un k4,ma non ha saputo fornirmi indicazioni precise,quindi chiedo a voi.Cmq ha steli da 43 trattati al tin,diametro dove va la piastra superiore di 50 e dove va quella inferiore di 54mm
    Ecco qualche immagine:

Inoltre mi ha dato anche l'impianto frenante composto da pompa radiale Nissin e pinze Tokiko a 4 pistoncini.Le pinze hanno la sede della vite di fissaggio al piedino incava all'interno,non so se mi spiego,cmq dalla seconda foto si vede.

Vorrei sapere a quale modello si Gsxr corrispondono in modo da potermi mettere alla ricerca del cerchio anteriore.
    Inoltre le viti di fissaggio delle pinze ai piedini sono delle m10,ma con quale passo?
    GRAZIE
    Last edited by ninja10; 13-09-09, 18:42.

• Font Size
    Non è riporto tin quello...

Non so vediamo se qualcuno ti dice qualcosa... passo? darà 1,0 o 1,25 no?

Comment

• Font Size
      le pinze e la forcella non sono della stessa moto...

la forcella ? di un gsx-r 1000 2003/2004

la pinza di un modello successivo...ma secondo me ce le puoi montare ugualmente, infatti sul 2004 non ci sono svasature sulle pinze....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcotk4 View Post
        le pinze e la forcella non sono della stessa moto...

la forcella ? di un gsx-r 1000 2003/2004

la pinza di un modello successivo...ma secondo me ce le puoi montare ugualmente, infatti sul 2004 non ci sono svasature sulle pinze....
        S?,che le pinze non fossero quelle della forcella l'avevo capito,far? fare delle boccoline per adattarle.Cmq grazie 1000.
        Ultima cosa,quali cerchi vanno su questa forca?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Non ? riporto tin quello...

Non so vediamo se qualcuno ti dice qualcosa... passo? dar? 1,0 o 1,25 no?
          No? Pensavo che il nero significasse tin.Da cosa si capisce la differenza?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninja10 View Post
            S?,che le pinze non fossero quelle della forcella l'avevo capito,far? fare delle boccoline per adattarle.Cmq grazie 1000.
            Ultima cosa,quali cerchi vanno su questa forca?
            beh..non ? necessario che tu faccia delle boccole tanto il piano di appoggio ce l'hanno uguale

per i cerchi c'era un topic in cui se ne parlava...ad ogni modo tutta la serie gsx-r 600-750-1000 dal 2001...se non sbaglio ci montano anche quelli dello srad ante 2001 ma comunque se trovi il topic qui in suzuki ci dovrebbe essere scritto tutto

Comment

• Font Size
              Suppongo che stai parlando del 1000 Le pinze non sono del K4 perch? sono color oro,quindi saranno K5-6-7-8,cmq vanno bene lo stesso come dimensioni
              dalle foto sembra che manchino nei piedini le boccole guida che fanno da centraggio della pinza
              per il cerchio dovrebbe andare bene,1000 K3 K4 ma penso anche i nuovi K5 K6 K7 K8.
              600-750 K3 K4 K5 e forse K6 K7 K8 K9

Comment

• Font Size
                Sono troppoooooo lentoooooooooooooooo avete gi? risposto in 8

Comment

• Font Size
                  Perfetto,grazie infinite a tutti.

In 10 minuti mi avete detto vita e morte di queste forche.Un'ultima cosa,la pompa radiale che era di serie,quali misure ha?

Grazie ancora.

Comment

• Font Size
                    beh..non ? necessario che tu faccia delle boccole tanto il piano di appoggio ce l'hanno uguale

per i cerchi c'era un topic in cui se ne parlava...ad ogni modo tutta la serie gsx-r 600-750-1000 dal 2001...se non sbaglio ci montano anche quelli dello srad ante 2001 ma comunque se trovi il topic qui in suzuki ci dovrebbe essere scritto tutto
                    Le boccole ci vogliono il carico quando freni lo devono prendere loro,e non le viti che andrebbero in flessione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Perfetto,grazie infinite a tutti.

In 10 minuti mi avete detto vita e morte di queste forche.Un'ultima cosa,la pompa radiale che era di serie,quali misure ha?

Grazie ancora.
                      Nel K4 non c'? la pompa radiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by madbike View Post
                        Nel K4 non c'? la pompa radiale
                        L'impianto frenante come mi hai dettp qualche riga pi? su ? dal k5 in poi.

Comment

• Font Size
                          Le pinze sono dal K5 in s?.......ma tu hai chiesto della pompa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by madbike View Post
                            Le boccole ci vogliono il carico quando freni lo devono prendere loro,e non le viti che andrebbero in flessione
                            le boccole non servono sul k4 pinze e piedini della forca sono piatti senza inserti e le pinze in questione hanno comunque il loro piano di appoggio

Comment

• Font Size
                              le boccole non servono sul k4 pinze e piedini della forca sono piatti senza inserti e le pinze in questione hanno comunque il loro piano di appoggio
                              Probabilmente non mi ricordo bene ero convinto che le avesse anche il K4 .......scusassero

Comment

X
                              Working...
                              X