Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ci danno Toseland...... bah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...mmmh...secondo me toseland non far? tanto...
    ...ha un po' perso il mordente della SBK...ma perch? Rea era gi? fuori mercato?????????? Mannaggia...Volevo lui!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Mmmmm il team Yoshimura ? sempre stato ad alti livelli, dubito fortemente che prendano piloti come Kagayama

...infatti, da quello che ho letto io vorrebbero entrare si, ma con un pilota con cui poter puntare a vincere qualche gara. Kagayama lo dovrebbero tenere comunque per?, per la solita faccenda di avere un giapponese con moto Jap nel team...

Comment

• Font Size
        pensavo arrivasse il verme, ogni giorno si fa un nome diverso, odmani si parlerà di de puniet
        x il team yoshi, ank'io ho letto che suzu vorrebbe un pilota jappo, ma ancoracon sto cacchio di CaCCayama tra le balle no, PLEEEEEEAAAAASE.....

Comment

• Font Size
          Visti i deludenti risultati con Aprilia chissa che non arrivi un'offerta a Nakano

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Visti i deludenti risultati con Aprilia chissa che non arrivi un'offerta a Nakano

Beh sempre meglio del Kacca... che poi tra l'altro se non sbaglio Nakano non ? ancora stato confermato da Aprilia...

Comment

• Font Size
              Infatti, confermato c'è solo Max nel team

Comment

X
              Working...
              X