Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr 1000 k7 vs hayabusa k8 rettilineo monza onboard
Collapse
X
-
Chi va in pista con quel catamarano io non lo capisco proprio
Ne beccai uno a misano al suzuki motor party, era come avere un transatlantico da superare al triplo della velocità in curva.
Bel divertimento fare 270 in rettilineo e poi girare le curve a 40
Comment
-
Quello a Rijeka maledetto avevo una Kawasaki, era enorme, ed era ancora peggio se ti ricordi bene
Quello faceva 80 in un rettilineo dove tutti noi facevamo 250
Comment
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postvabb? cavolo ? una tourer...? come ingarellarsi con un VFR...
E chi ce li chiama?!
Hayabusa e company stanno bene per strada, non a rompere i cogl...in pista, perch? sono delle vere e proprie navi da crociera, in pista si va per correre e dare gas, non per fare le sparate nel rettilineo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostE chi ce li chiama?!
Hayabusa e company stanno bene per strada, non a rompere i cogl...in pista, perch? sono delle vere e proprie navi da crociera, in pista si va per correre e dare gas, non per fare le sparate nel rettilineo
altrimenti bisognerebbe bandire anche i 125 e i 250 non preparati,le naked e soprattutto le Fazer(come ho visto l'anno scorso a rijeka)
Comment
-
Con quella moto pratico o non pratico devi stare in altri posti, non in mezzo alle supersportive che il gas lo danno
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsupponiamo che non fossero pratici,la moto nuova da poco,ci può stare fossero più lenti,un conto è che in rettilineo proprio non apre,ma se cammina almeno un po' o comunque si impegna non è che possiamo sbatterlo fuori...
Se non è pratico quando si prende una moto a 250 all'ora nel culo, lo diventa tutto insieme?
Non essere pratici non giustifica l'andatura lente ( c'era anche gsx-f se ti ricordi bene che tutto sto manico non è e intralcio non lo creava ) lo stare in mezzo ad un rettilineo, l'andare a destra e sinistra con un catrame di moto che è lungo 2 metri e largo 5......
Anche io sono stato "non pratico" ma in rettilineo il gas era TUTTO aperto ed in curva NON mi spostavo come un'ebete a dx e sx......
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postaltrimenti bisognerebbe bandire anche i 125 e i 250 non preparati,le naked e soprattutto le Fazer(come ho visto l'anno scorso a rijeka)Last edited by speed01; 11-09-09, 06:47.
Comment
-
X
Comment