Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k7/k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000 k7/k8

Volevo avere info in merito alla k7/K8 pregi e difetti rispetto alla k5, e k9

come si comporta in pista? ? davvero cos'? lenta da far scendere in piega?

• Font Size
    Io ho il K5...ho guidato spesso il K7, non c'è un abisso, diciamo che il K7 è più efficace, si fa più strada con meno fatica...il K5 è più "ignorante", forse più gustoso per strada...alla fine tra le 3 prenderei un K5 bombardato o un K7 messo giù benino...
    Il K9 non l'ho guidato, andrà sicuramente ancora meglio ma a me non interessa l'ultima moto uscita, mi interessa guidare...quindi la lascerei cmq in disparte fino almeno all'anno prossimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by exzivago View Post
      Volevo avere info in merito alla k7/K8 pregi e difetti rispetto alla k5, e k9

come si comporta in pista? ? davvero cos'? lenta da far scendere in piega?
      Ho un K7 che uso solo in pista,ti posso assicurare che ? tutt'altro che lenta a scendere in piega
      quello lento sono io

Comment

• Font Size
        io ho un k7 e rispetto al k5 ? meno nervoso, + docile nell'erogazione, l'ingresso curva dipende anche dai pneumatici montati: io con i kr ho una moto molto veloce chiaramente con l'assetto giusto. il k5 provato aveva le pirelli sb ma grande differenza nn c'era.

Comment

X
        Working...
        X