Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica al circuito VENT.......e vi fate male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica al circuito VENT.......e vi fate male

    Chiedo venia ai moderatori per il "cross" ma lo ritengo importante per la sicurezza.

    C.v.d.



  • Font Size
    #2
    l'avevo visto ma non ci avevo pensato,

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fr? ha scritto di non aver fatto la modifica del vent..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ragazzi si confermo!nessuna modifica!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma scusa un'attimo,la modifica vent fa scoppiare il paraolio del pignone?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gixxerato View Post
            ma scusa un'attimo,la modifica vent fa scoppiare il paraolio del pignone?
            se il filtro non filtra si!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 34 boy View Post
              se il filtro non filtra si!
              spiega meglio x favore xch? non sono nato imparato in meccanica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 34 boy View Post
                Fr? ha scritto di non aver fatto la modifica del vent..
                L'ho letto ora.

                Ma la modifica del VENT fatta male causa proprio questo per via dell'aumento di pressione nel carter.

                Luca, hai aperto il cambio in precedenza? Hai rispettato le sezioni dei tubi del vent quando hai sostituito l'air box? Non ? che il tubo del VENT era strozzato da qualche parte................magari il tubo benzina quando abbassavi il serbatoio lo piegava??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  franki ma scusa ... se uno modifica il VENT e inserisce il classico serbatoietto recupero olio ... questo problema non dovrebbe proprio porsi no ?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di solito si montano degli appositi filtri (la K&N li produce) ma se codesti oggetti non hanno volume /capacit? filtrante necessaria si cerano pressioni nei carter e in genere come frenghi ci in segna salta il paraolio pignone..Con conseguenze immaginabili..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo aggiungo nel post in rilievo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho messo un tubo che sale poi scende in una bottiglia piccola ..dove puo respirare bene ..cosi sto tranquillo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io invece ho usato un vecchio centenitore per le pellicole fotografiche con all'interno del filtrante bianco per cappe cucina e tutto bucato (fori da 8 ) per sfiatare cosi' come farebbe in origine.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            franki ma scusa ... se uno modifica il VENT e inserisce il classico serbatoietto recupero olio ... questo problema non dovrebbe proprio porsi no ?!
                            Originally posted by maconfireblade View Post
                            io ho messo un tubo che sale poi scende in una bottiglia piccola ..dove puo respirare bene ..cosi sto tranquillo
                            Va bene sempre che siano aumentate le sezioni. Il servatoio deve sempre poter scaricare l'aria.

                            Originally posted by riser61 View Post
                            io invece ho usato un vecchio centenitore per le pellicole fotografiche con all'interno del filtrante bianco per cappe cucina e tutto bucato (fori da 8 ) per sfiatare cosi' come farebbe in origine.
                            ............e se s'inzuppa d'olio ed il potere filtrante diminuisce???


                            Il concetto ?: SE NON SERVE AD UNA CIPPA (nelle gare l'ho visto solo su una e dico UNA numericamente parlando SBK) PERCH? RISCHIARE LA PELLE DELLA TUTA ED IL PI? PREZIOSO SOTTOTUTA?? Ne avete di polso destro da migliorare e credete che 0.1 cavallo risolva la cosa??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankikili View Post
                              Va bene sempre che siano aumentate le sezioni. Il servatoio deve sempre poter scaricare l'aria.

                              ............e se s'inzuppa d'olio ed il potere filtrante diminuisce???

                              Il concetto ?: SE NON SERVE AD UNA CIPPA (nelle gare l'ho visto solo su una e dico UNA numericamente parlando SBK) PERCH? RISCHIARE LA PELLE DELLA TUTA ED IL PI? PREZIOSO SOTTOTUTA?? Ne avete di polso destro da migliorare e credete che 0.1 cavallo risolva la cosa??
                              Quoto in toto

                              .... ho fatto il pair e risultati a livello di erogazione pi? fluida ne ho sentiti ed i botti da festa patronale in rilascio son finiti

                              .....il Vent sta come mamma suzuki l'ha fatto e cos? rimarr? thx Franki per i consigli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X