Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fr? ha scritto di non aver fatto la modifica del vent..
L'ho letto ora.
Ma la modifica del VENT fatta male causa proprio questo per via dell'aumento di pressione nel carter.
Luca, hai aperto il cambio in precedenza? Hai rispettato le sezioni dei tubi del vent quando hai sostituito l'air box? Non ? che il tubo del VENT era strozzato da qualche parte................magari il tubo benzina quando abbassavi il serbatoio lo piegava??
Di solito si montano degli appositi filtri (la K&N li produce) ma se codesti oggetti non hanno volume /capacit? filtrante necessaria si cerano pressioni nei carter e in genere come frenghi ci in segna salta il paraolio pignone..Con conseguenze immaginabili..
io invece ho usato un vecchio centenitore per le pellicole fotografiche con all'interno del filtrante bianco per cappe cucina e tutto bucato (fori da 8 ) per sfiatare cosi' come farebbe in origine.
io invece ho usato un vecchio centenitore per le pellicole fotografiche con all'interno del filtrante bianco per cappe cucina e tutto bucato (fori da 8 ) per sfiatare cosi' come farebbe in origine.
............e se s'inzuppa d'olio ed il potere filtrante diminuisce???
Il concetto ?: SE NON SERVE AD UNA CIPPA (nelle gare l'ho visto solo su una e dico UNA numericamente parlando SBK) PERCH? RISCHIARE LA PELLE DELLA TUTA ED IL PI? PREZIOSO SOTTOTUTA?? Ne avete di polso destro da migliorare e credete che 0.1 cavallo risolva la cosa??
Va bene sempre che siano aumentate le sezioni. Il servatoio deve sempre poter scaricare l'aria.
............e se s'inzuppa d'olio ed il potere filtrante diminuisce???
Il concetto ?: SE NON SERVE AD UNA CIPPA (nelle gare l'ho visto solo su una e dico UNA numericamente parlando SBK) PERCH? RISCHIARE LA PELLE DELLA TUTA ED IL PI? PREZIOSO SOTTOTUTA?? Ne avete di polso destro da migliorare e credete che 0.1 cavallo risolva la cosa??
Quoto in toto
.... ho fatto il pair e risultati a livello di erogazione pi? fluida ne ho sentiti ed i botti da festa patronale in rilascio son finiti
.....il Vent sta come mamma suzuki l'ha fatto e cos? rimarr? thx Franki per i consigli
Comment