Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guai impianto frenante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    Gixxerato alscolta i consigli..un bel Monster S2R 1000 e vedrai che non avrai pi? problemi

no no scherzi..troppo potente,prendo paura e non risalirei pi? su una moto.

senn? sai cosa,copio la ducati monster e la faccio monodisco,che figata!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      no no scherzi..troppo potente,prendo paura e non risalirei pi? su una moto.

senn? sai cosa,copio la ducati monster e la faccio monodisco,che figata!!!!
      io ti proporrei come meccanico Ducati per la MotoGP

Comment

• Font Size
        Lo riconosci amicone marco??????????

Comment

• Font Size
          2 decimi!!! Lascialo così e cambia le pastiglie!!! A mio vedere non te ne accorgi neanche!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            2 decimi!!! Lascialo cos? e cambia le pastiglie!!! A mio vedere non te ne accorgi neanche!
            Ormai... il disco ? andato... la foto sopra dice tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Key84RR View Post
              Lo riconosci amicone marco??????????

santa patata,speremo ben

Comment

• Font Size
                2 decimi!!! Lascialo cos? e cambia le pastiglie!!! A mio vedere non te ne accorgi neanche!
                si sente te lo dico io.ora facciamo la modifica per farlo flottare e retifico i dischi,poi questo inverno penseremo

Comment

• Font Size
                  Ussignur!!! Andre...ma è -ERA - il TUO disco? Guarda, volevo provare dei dischi che non fossero i wave, tanto per vedere se ci sono differenze visto che sarà dal 2002 che uso wave comincio ad essere curioso...beh, ti posso vendere i miei wave così ho la scusa per provarne altri...

Comment

• Font Size
                    Ussignur!!! Andre...ma ? -ERA - il TUO disco? Guarda, volevo provare dei dischi che non fossero i wave, tanto per vedere se ci sono differenze visto che sar? dal 2002 che uso wave comincio ad essere curioso...beh, ti posso vendere i miei wave cos? ho la scusa per provarne altri...
                    no alem quelli in foto sono i miei porca sozza!!!
                    Non sono mica tanto tentato di prendere dei dischi usati sai....

Comment

• Font Size
                      no alem quelli in foto sono i miei porca sozza!!!
                      Non sono mica tanto tentato di prendere dei dischi usati sai....
                      ...a parte che era solo un'ipotesi non vedo che problemi ci possano essere...se compri dei dischi li cambi ogni anno perch? sono usati? Io no...li compro e li uso...personalmente non ho mai avuto un disco storto (SGRRRAAAATTT) tantomeno ne ho venduti

Comment

• Font Size
                        ...a parte che era solo un'ipotesi non vedo che problemi ci possano essere...se compri dei dischi li cambi ogni anno perch? sono usati? Io no...li compro e li uso...personalmente non ho mai avuto un disco storto (SGRRRAAAATTT) tantomeno ne ho venduti
                        diciamo che i dischi non sono dele pedane o uno scarico,se valutassi (che potrebbe anche essere) di prendere dei dischi usati farei un precontratto firmato da entrambi che se quando mi arrivano i dischi sono fuori di un solo decimo mando indietro il pacco e mi vengono restituiti i soldi

Comment

• Font Size
                          diciamo che i dischi non sono dele pedane o uno scarico,se valutassi (che potrebbe anche essere) di prendere dei dischi usati farei un precontratto firmato da entrambi che se quando mi arrivano i dischi sono fuori di un solo decimo mando indietro il pacco e mi vengono restituiti i soldi
                          Mi s? che devi chiedere i diritti d'autore a qualcuno per questa frase

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Key84RR View Post
                            Mi s? che devi chiedere i diritti d'autore a qualcuno per questa frase
                            complimenti a federico per avermi dato questo consiglio,un applauso CLAP CLAP

va bene cos??

Comment

• Font Size
                              Ma voi siete suonati!!! A parte che sono convinto che 0.1 o 0.2 non si sentano...io non li ho mai controllati, e, anche se li controllassi, dovrebbero essere ricontrollati dal venditore e da un superpartes...bah! Io quando li ho presi usati li ho montati e via, se avessero dato vibrazioni o altro li avrei rismontati e rimandati al mittente...

Comment

• Font Size
                                copio la ducati monster e la faccio monodisco,che figata!!!!

o sei rimasto al M600 Citydark del 2000, o guardi solo la ruota posteriore

Comment

X
                                Working...
                                X