Ragà una sola cosa: il K5 con il TC è una giostra!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5 for ever!
Collapse
X
-
Originally posted by saponettak5 View Postallora nn ho sbagliato ad acquistare st? k5!!!!! ma alem74 volevo domandarti...hai mai avuto prob di on /off sulla tua motopotente?????
un saluto sapo....
Per il discorso ON/OFF, non saprei, io non ho problemi, tengo il minimo un pelo alto, diciamo sui 2000 rpm e persino il gas rapido molto corto...
Potresti banalmente avere le candele da cambiare o da fare l'allinemento dei corpi farfallati.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostGuarda, a mio vedere hai preso una delle moto che ha davvero segnato il cambio di generazione, da li in poi, finora, le differenze sono pi? affinamenti...un p? pi? di potenza in alto, elettronica migliorata, mappe ecc...
Per il discorso ON/OFF, non saprei, io non ho problemi, tengo il minimo un pelo alto, diciamo sui 2000 rpm e persino il gas rapido molto corto...
Potresti banalmente avere le candele da cambiare o da fare l'allinemento dei corpi farfallati.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRagà una sola cosa: il K5 con il TC è una giostra!
Uldrò... non fare lo gnorri... IL DVDLast edited by Mario Il Polso; 07-09-09, 14:17.
Comment
-
al massimo viene velocizzato tutto il filmino
Scoprivalo su greenhousevalley channel
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
Confermo...l'R1 sembra "rotta", ai bassi puoi girare la manopola come un cocainomane in preda ad un raptus di follia che non succede NIENTE! Ma niente niente!!! stai e aspetti gli 11000 dopodich?...SBADABAM!!!
Sembra di guidare un vecchio 500 2T...guidarla, beh, piegoni da paura, frenata non entusiasmante (ma ? ancora tutto originale) cambio fantastico...ecco la cosa che pi? mi ha colpito, il cambio dell'R1 ? semplicemente fantastico!!!
Per il resto...cari miei, finch? ci saranno k5 in giro, ? dura per tutti
l'unica differenza ? che quello con il k5 apre tutta la manetta e pensa solo a guidare mentre io con la mia inizio a litigare
l'erogazione lineare del suzuki facilita tantissimo la guida, al contrario della botta di potenza che di arriva con l'r1; io trovo inoltre il k5 molto pi? reattivo nei cambi di direzione e rapido come l'r1 in inserimento: in strada questo si traduce in facilit? di guida e maggior efficacia
Almeno questa ? la mia opinione
Comment
-
Originally posted by skiter View PostR1 07, + 1 dente di corona, YEC e solo scatalizzatore, passati i 4000 giri il K5 completamente originale non guadagna e non perde 1 metro
l'unica differenza ? che quello con il k5 apre tutta la manetta e pensa solo a guidare mentre io con la mia inizio a litigare
l'erogazione lineare del suzuki facilita tantissimo la guida, al contrario della botta di potenza che di arriva con l'r1; io trovo inoltre il k5 molto pi? reattivo nei cambi di direzione e rapido come l'r1 in inserimento: in strada questo si traduce in facilit? di guida e maggior efficacia
Almeno questa ? la mia opinione
allora me lo fai tu il dvd per me ed il super8 per coki?
Comment
-
-
Originally posted by BO View PostScusate se intervengo anche se di moto non ci capisco na fava...ma Ultrone, perdonami, come razzo fai a preferire cosi' tanto una moto da un ' altra per strada??? Io e' dal 2003 che non vado per strada, ma prima ci andavo parecchio e sinceramente a livello di supersport, in quegli anni, non trovavo graosse differenze nella guida per strada
blasfemo
Comment
-
ricordo al MIP che la Lecco-Colico (superstrada con gallerie) era come la Serravalle x Ultrone ... test-circuit x motociglai di cabballero
almeno una pista dove posso giocarmela con il ragazzino Skiter
Comment
X
Comment