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Ma è sempre meglio partecipare no?
allora nn ho sbagliato ad acquistare st? k5!!!!! ma alem74 volevo domandarti...hai mai avuto prob di on /off sulla tua motopotente?????
un saluto sapo....
Guarda, a mio vedere hai preso una delle moto che ha davvero segnato il cambio di generazione, da li in poi, finora, le differenze sono pi? affinamenti...un p? pi? di potenza in alto, elettronica migliorata, mappe ecc...
Per il discorso ON/OFF, non saprei, io non ho problemi, tengo il minimo un pelo alto, diciamo sui 2000 rpm e persino il gas rapido molto corto...
Potresti banalmente avere le candele da cambiare o da fare l'allinemento dei corpi farfallati.
Guarda, a mio vedere hai preso una delle moto che ha davvero segnato il cambio di generazione, da li in poi, finora, le differenze sono pi? affinamenti...un p? pi? di potenza in alto, elettronica migliorata, mappe ecc...
Per il discorso ON/OFF, non saprei, io non ho problemi, tengo il minimo un pelo alto, diciamo sui 2000 rpm e persino il gas rapido molto corto...
Potresti banalmente avere le candele da cambiare o da fare l'allinemento dei corpi farfallati.
Anche su una moto con giusto un'anno di vita e meno di 10000km? L'allineamento si fa con il vacuometro giusto?
Confermo...l'R1 sembra "rotta", ai bassi puoi girare la manopola come un cocainomane in preda ad un raptus di follia che non succede NIENTE! Ma niente niente!!! stai e aspetti gli 11000 dopodich?...SBADABAM!!!
Sembra di guidare un vecchio 500 2T...guidarla, beh, piegoni da paura, frenata non entusiasmante (ma ? ancora tutto originale) cambio fantastico...ecco la cosa che pi? mi ha colpito, il cambio dell'R1 ? semplicemente fantastico!!!
Per il resto...cari miei, finch? ci saranno k5 in giro, ? dura per tutti
R1 07, + 1 dente di corona, YEC e solo scatalizzatore, passati i 4000 giri il K5 completamente originale non guadagna e non perde 1 metro
l'unica differenza ? che quello con il k5 apre tutta la manetta e pensa solo a guidare mentre io con la mia inizio a litigare
l'erogazione lineare del suzuki facilita tantissimo la guida, al contrario della botta di potenza che di arriva con l'r1; io trovo inoltre il k5 molto pi? reattivo nei cambi di direzione e rapido come l'r1 in inserimento: in strada questo si traduce in facilit? di guida e maggior efficacia
Almeno questa ? la mia opinione
R1 07, + 1 dente di corona, YEC e solo scatalizzatore, passati i 4000 giri il K5 completamente originale non guadagna e non perde 1 metro
l'unica differenza ? che quello con il k5 apre tutta la manetta e pensa solo a guidare mentre io con la mia inizio a litigare
l'erogazione lineare del suzuki facilita tantissimo la guida, al contrario della botta di potenza che di arriva con l'r1; io trovo inoltre il k5 molto pi? reattivo nei cambi di direzione e rapido come l'r1 in inserimento: in strada questo si traduce in facilit? di guida e maggior efficacia
Almeno questa ? la mia opinione
allora me lo fai tu il dvd per me ed il super8 per coki?
Scusate se intervengo anche se di moto non ci capisco na fava...ma Ultrone, perdonami, come razzo fai a preferire cosi' tanto una moto da un ' altra per strada??? Io e' dal 2003 che non vado per strada, ma prima ci andavo parecchio e sinceramente a livello di supersport, in quegli anni, non trovavo graosse differenze nella guida per strada
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