Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 for ever!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ragà una sola cosa: il K5 con il TC è una giostra!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by saponettak5 View Post
      allora nn ho sbagliato ad acquistare st? k5!!!!! ma alem74 volevo domandarti...hai mai avuto prob di on /off sulla tua motopotente?????
      un saluto sapo....
      Guarda, a mio vedere hai preso una delle moto che ha davvero segnato il cambio di generazione, da li in poi, finora, le differenze sono pi? affinamenti...un p? pi? di potenza in alto, elettronica migliorata, mappe ecc...

      Per il discorso ON/OFF, non saprei, io non ho problemi, tengo il minimo un pelo alto, diciamo sui 2000 rpm e persino il gas rapido molto corto...
      Potresti banalmente avere le candele da cambiare o da fare l'allinemento dei corpi farfallati.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by alem74 View Post
        Guarda, a mio vedere hai preso una delle moto che ha davvero segnato il cambio di generazione, da li in poi, finora, le differenze sono pi? affinamenti...un p? pi? di potenza in alto, elettronica migliorata, mappe ecc...

        Per il discorso ON/OFF, non saprei, io non ho problemi, tengo il minimo un pelo alto, diciamo sui 2000 rpm e persino il gas rapido molto corto...
        Potresti banalmente avere le candele da cambiare o da fare l'allinemento dei corpi farfallati.
        Anche su una moto con giusto un'anno di vita e meno di 10000km? L'allineamento si fa con il vacuometro giusto?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ragà una sola cosa: il K5 con il TC è una giostra!

          Uldrò... non fare lo gnorri... IL DVD
          Last edited by Mario Il Polso; 07-09-09, 14:17.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Originally posted by Ultrone View Post
            Rag? una sola cosa: il K5 con il TC ? una giostra!
            Uldr?... non fare lo gnorri... IL DVD
            Se mi porta, io una superOTTO per fare le riprese dovrei trovarla...

            al massimo viene velocizzato tutto il filmino

            Scoprivalo su greenhousevalley channel

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by alem74 View Post

              Confermo...l'R1 sembra "rotta", ai bassi puoi girare la manopola come un cocainomane in preda ad un raptus di follia che non succede NIENTE! Ma niente niente!!! stai e aspetti gli 11000 dopodich?...SBADABAM!!!

              Sembra di guidare un vecchio 500 2T...guidarla, beh, piegoni da paura, frenata non entusiasmante (ma ? ancora tutto originale) cambio fantastico...ecco la cosa che pi? mi ha colpito, il cambio dell'R1 ? semplicemente fantastico!!!

              Per il resto...cari miei, finch? ci saranno k5 in giro, ? dura per tutti
              R1 07, + 1 dente di corona, YEC e solo scatalizzatore, passati i 4000 giri il K5 completamente originale non guadagna e non perde 1 metro
              l'unica differenza ? che quello con il k5 apre tutta la manetta e pensa solo a guidare mentre io con la mia inizio a litigare
              l'erogazione lineare del suzuki facilita tantissimo la guida, al contrario della botta di potenza che di arriva con l'r1; io trovo inoltre il k5 molto pi? reattivo nei cambi di direzione e rapido come l'r1 in inserimento: in strada questo si traduce in facilit? di guida e maggior efficacia
              Almeno questa ? la mia opinione

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by skiter View Post
                R1 07, + 1 dente di corona, YEC e solo scatalizzatore, passati i 4000 giri il K5 completamente originale non guadagna e non perde 1 metro
                l'unica differenza ? che quello con il k5 apre tutta la manetta e pensa solo a guidare mentre io con la mia inizio a litigare
                l'erogazione lineare del suzuki facilita tantissimo la guida, al contrario della botta di potenza che di arriva con l'r1; io trovo inoltre il k5 molto pi? reattivo nei cambi di direzione e rapido come l'r1 in inserimento: in strada questo si traduce in facilit? di guida e maggior efficacia
                Almeno questa ? la mia opinione

                allora me lo fai tu il dvd per me ed il super8 per coki?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  allora me lo fai tu il dvd per me ed il super8 per coki?
                  sar? un onore...
                  ti pu? andare bene lo stesso una Lecco-Colico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by skiter View Post
                    sar? un onore...
                    ti pu? andare bene lo stesso una Lecco-Colico?

                    con tutte quelle gallerie sembrer? in viddeogame, peccato che coki abbia ancora la tv bianco e nero

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      con tutte quelle gallerie sembrer? in viddeogame, peccato che coki abbia ancora la tv bianco e nero
                      e no! facciamo la vecchia statale

                      Comment


                      • Font Size
                        #71

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by BO View Post
                          Scusate se intervengo anche se di moto non ci capisco na fava...ma Ultrone, perdonami, come razzo fai a preferire cosi' tanto una moto da un ' altra per strada??? Io e' dal 2003 che non vado per strada, ma prima ci andavo parecchio e sinceramente a livello di supersport, in quegli anni, non trovavo graosse differenze nella guida per strada

                          blasfemo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by skiter View Post
                            e no! facciamo la vecchia statale
                            Tu non mi hai mai invitato solo perch? ce l'ho piccolo (il motore)

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Tu non mi hai mai invitato solo perch? ce l'ho piccolo (il motore)

                              perch? hai specificato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ricordo al MIP che la Lecco-Colico (superstrada con gallerie) era come la Serravalle x Ultrone ... test-circuit x motociglai di cabballero

                                almeno una pista dove posso giocarmela con il ragazzino Skiter

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X