Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 for ever!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    speed ti ho mandato il bilico,arriva gi? pieno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by speed01 View Post
      La carretta non ha retto, abbiamo prenotato un bilico

      ricordati anche la ruspa con il TC per caricare il bilico

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gixxerato View Post
        speed ti ho mandato il bilico,arriva gi? pieno
        Come pieno? Abbiamo affittato una cava di sassi, mandamene altri 10 allora

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Scorpion View Post
          grazie



          +1
          Organiziamo un gruppo d'acquisto?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by speed01 View Post
            Come pieno? Abbiamo affittato una cava di sassi, mandamene altri 10 allora
            arrivano

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              ricordati anche la ruspa con il TC per caricare il bilico
              ts?,uomo di poca fede,ci avevo gi? pensato

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mario in action

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  intanto che mario scava per? vorrei capire una cosa che mi ? sfuggita e chiedo ad ultrone,perch? questo topic?
                  Ci volevi raccontare la prova e finita li o brami nei menadri della tua intelligente mente scenari oscuri e riconducendi ad un nuovo legame con il regno di Hamamatsu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    No perch? poi arrivano Mario, coki, e gli altri e mi tirano le pietre!

                    Cmq magari... domani... se ne ho voglia...
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    ma che dici?

                    noi ti vogliamo bene
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Uldr?... puoi fare un dvd della prova per me e speed che ce lo guardiamo appena abbiamo finito di caricare la carretta
                    Prima gli dici che gli vuoi bene e poi fai riabilitazione caricando la carretta?

                    Ultr?, la prima volta che passo dalle tue parti mi porti a fare un giro.. io il dvd non cill? ed ? da un po' che non ti vedo pi? in tv


                    Originally posted by nik74 View Post
                    il gappa5 E' una delle moto migliori della storia

                    se con alla guida un cancello come me riesce a fare 2.06 al Mugello da originale... ma stikazzi
                    si ma che serve girare cos? forte per poi fare secondo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Prima gli dici che gli vuoi bene e poi fai riabilitazione caricando la carretta?
                      ognuno esprime i sentimenti in modo diverso... vedi blundk e la sua giugola espressiva

                      Ultr?, la prima volta che passo dalle tue parti mi porti a fare un giro.. io il dvd non cill? ed ? da un po' che non ti vedo pi? in tv
                      mandatemi una gartolina dal casello


                      si ma che serve girare cos? forte per poi fare secondo?
                      ma lui era contento come se fosse arrivato uno
                      Last edited by Mario Il Polso; 07-09-09, 11:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        La vita è questione di centimetri

                        ed io nun cilliò

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Oggi ho fatto cambio moto con Alem74 che ha il K5, mentre lui ha provato la mia. La strada abbastanza veloce da essere altamente probante.

                          Che dire? Non posso che ripetere come il K5 ?, e rimane, una delle migliori moto mai costruite per somma di buone qualit?. Levando l'unico difetto eclatante (le forche) se la gioca con moto 2009, altro che cambiare moto ogni 2 anni perch? se no ? obsoleta.

                          I dettagli del TEST non li dico se no mi tirate le pietre e prima che cominciate a tirarmele lo stesso, anticipo che sono cmq contentissimo della mia R1

                          A proposito, per la R1 dovete chiedere ad Alem , ma lo scambio ? stato illuminante, per entrambi, su tante cose.
                          se te al posto di fare il cinema facevi forche e mono ohlins e tutto il resto come noi sul k5 eri strafelice e con piu' dindi in tasca, ciao ULTRAMAN

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Beh dai...il report l'ha scritto apposta per farvi divertire...il succo è che, facciamo il solito giringiro e, dopo mezza vasca Ultrone mi guarda e, con aria angelica:

                            - Ale, VUOI mica provare l'R1? (il succo era, mi fai ri-provare il K5?)
                            - Certo Guido...muoio dalla voglia di provare l'R1!!! però poi non cominciare con la solita solfa sul K5!!!
                            - Va bene va bene...

                            Morale: tutto il pomeriggio io con l'R1 e lui con la mia K5

                            E dopo il giro al mio: "Allora? Sempre meglio il K5?"

                            Guido: ....................................

                            A mio vedere, per essere una moto 3 anni più giovane, non vale la spesa, senza nulla togliere ad una delle moto più belle e piacevoli...ma, avevo guidato ai tempi la 04 e non ho trovato diversità, è una moto "facile", a mio vedere guidabilissima anche se, l'Ultra-assetto la ha sicuramente stravolta togliendole quel pelo di feeling, cmq la moto è sostanzialmente neutra, rapidissima a scendere in piega, meno nel pif-paf...la forcella era molto frenata in estensione quindi mancava feeling in ingresso, ma il telaio sopperiva egregiamente...motore strano, davvero, per avere scarico completo, senza kat, YEC e rapporti corti sembra sempre di non andare avanti. E' obbligatorio stare con il motore sopra i 10000rpm, troppi per uso strada, probabilmente ottima in pista. Secondo troppo vuota sotto e in mezzo anche li, ma io non sono un pilota
                            Freni...beh, per essere un impianto originale (neanche i tubi credo...) non va male, morde bene ed è modulabile, sarà che sono abituato ad impianti completamente rifatti ma, in soldoni, qua con due bei tubi credo sia perfetta La parte che più mi ha impressionato positivamente è invece il cambio, a confronto la mia K5 sembra una carretta...un cambio pressochè perfetto, morbido e abbastanza preciso (ho dato una sfollata tra 4 e 5...).

                            Nel complesso, se volete una moto nuova è un ottimo affare per quanto la si paga...ma se volete spendere poco e avere un mezzo altamente competitivo e all'altezza delle nuove 08-09, è il K5-k6...con una mappata e uno scarico completo tanto da recuperare qualcosa in alto si regge il confronto alla grande e restano due soldi in tasca per usare la moto.

                            Last edited by alem74; 07-09-09, 12:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              allora nn ho sbagliato ad acquistare st? k5!!!!! ma alem74 volevo domandarti...hai mai avuto prob di on /off sulla tua motopotente?????
                              un saluto sapo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Beh dai...il report l'ha scritto apposta per farvi divertire...il succo ? che, facciamo il solito giringiro e, dopo mezza vasca Ultrone mi guarda e, con aria angelica:

                                - Ale, VUOI mica provare l'R1? (il succo era, mi fai ri-provare il K5?)
                                - Certo Guido...muoio dalla voglia di provare l'R1!!! per? poi non cominciare con la solita solfa sul K5!!!
                                - Va bene va bene...

                                Morale: tutto il pomeriggio io con l'R1 e lui con la mia K5

                                E dopo il giro al mio: "Allora? Sempre meglio il K5?"

                                Guido: ....................................

                                A mio vedere, per essere una moto 3 anni pi? giovane, non vale la spesa, senza nulla togliere ad una delle moto pi? belle e piacevoli...ma, avevo guidato ai tempi la 04 e non ho trovato diversit?, ? una moto "facile", a mio vedere guidabilissima anche se, l'Ultra-assetto la ha sicuramente stravolta togliendole quel pelo di feeling, cmq la moto ? sostanzialmente neutra, rapidissima a scendere in piega, meno nel pif-paf...la forcella era molto frenata in estensione quindi mancava feeling in ingresso, ma il telaio sopperiva egregiamente...motore strano, davvero, per avere scarico completo, senza kat, YEC e rapporti corti sembra sempre di non andare avanti. E' obbligatorio stare con il motore sopra i 10000rpm, troppi per uso strada, probabilmente ottima in pista. Secondo troppo vuota sotto e in mezzo anche li, ma io non sono un pilota
                                Freni...beh, per essere un impianto originale (neanche i tubi credo...) non va male, morde bene ed ? modulabile, sar? che sono abituato ad impianti completamente rifatti ma, in soldoni, qua con due bei tubi credo sia perfetta La parte che pi? mi ha impressionato positivamente ? invece il cambio, a confronto la mia K5 sembra una carretta...un cambio pressoch? perfetto, morbido e abbastanza preciso (ho dato una sfollata tra 4 e 5...).

                                Nel complesso, se volete una moto nuova ? un ottimo affare per quanto la si paga...ma se volete spendere poco e avere un mezzo altamente competitivo e all'altezza delle nuove 08-09, ? il K5-k6...con una mappata e uno scarico completo tanto da recuperare qualcosa in alto si regge il confronto alla grande e restano due soldi in tasca per usare la moto.

                                BEL REPORT

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X